Botanika - crema corpo setificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

Botanika - crema corpo setificante

Messaggio da marghev »

Inci: Aqua, ethylhexyl stearate, glycerin,isopropy myristate, glyceryl stearate, prunus dulcis, ceteareth-12, ceteareth-20, cetyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetyl palmitate, dimethicone, cera alba, cocoglycerides, butyrospermum parkii, algin, allantoin, citrus aurantium dulcis, tocopheryl acetate, panthenol, propylene glycol, calcium chloride, cobalt chloride, ferric chloride, manganese chloride, magnesium chloride, cupric chloride, zinc chloride, imidazolidinyl urea, carbomer, sodium hydroxide, disodium EDTA, phenoxyethano, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, parfum.

grazie :?
Marghev
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

questa c'è già nel database, è catalogata con un nome diverso, nei discount vendono queste creme cambiandoci titolo, la marca è la stessa e nelle note ho specificato che puo' essere trovata con nomi diversi fra cui Botanika (ce l'ho anch'io)

come vedi l'inci è identico (gli ingredienti che vedi in più, alla fine, sono la descrizione degli allergeni del profumo):

aqua
ethylhexyl stearate
glycerin
isopropyl myristate
glyceryl stearate
prunus dulcis
ceteareth-12
ceteareth-20
cetyl alcohol
caprylic/capric triglyceride
cetyl palmitate
dimethicone
cera alba
cocoglycerides
butyrospermum parkii
algin
allantoin
citrus aurantium dulcis
tocopheryl acetate
panthenol
propylene glycol
calcium chloride
ferric chloride
manganese chloride
magnesium chloride
cupric chloride
zinc chloride
imidazolidinyl urea
carbomer
sodium hydroxide
parfum
eugenol
citronellol
coumarin
hexyl cinnamal
linalool
butylphenyl methylpropional
limonene
alpha-isomethyl ionone
disodium edta
phenoxyethanol
methylparaben
ethylparaben
propylparaben


Usate la funzione cerca, prima di postare un inci (in questo caso bastava scrivere 'botanika' e dare invio), magari troverete già cosa cercate, con recensioni e commenti, e risparmierete il tempo di trascrivere tutto
Fuli
marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

grazie.

Messaggio da marghev »

avevo visto nei database ma non l'avevo trovata,quindi ho comprato 2 creme [no linguaggio sms] sono praticamente identiche!!grazie ancora!!
Marghev
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Fuli sei meglio di un segugio! Così abbiamo scoperto che la stessa formula viene acquistata da discount diversi. Questo post lo lasciamo ad imperitura memoria. :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fedillafio
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/07/2008, 22:42
Località: Los Angeles

Messaggio da fedillafio »

ti ma che ne dite della crema? io mi trovo bene sui piedi.
Miao.