In compenso non ho più avuto quei piccoli fastidi che avevo all' inizio e si notano anche dei risultati. Intendiamoci, mi riconoscono ancora tutti per strada eh,
Nelle scorse settimane ho anche notato per un breve tempo prima che la poca abbronzatura che avevo se ne andasse del tutto che lungo tutta la ruga nasolabiale sinistra ( quella della guancia più " calata" - purtroppo c'è anche una asimmetria
Concludo se può essere utile a chi avesse il foreo, è bene sperimentare con le diverse funzioni e le loro combinazioni soprattutto all' inizio quando la pelle si deve abituare alla corrente perché alcune sono più confortevoli di altre. Ad esempio, io trovo la combinazione di massaggio connettivale + microcorrente effetto lifting la più piacevole da usare, mentre faccio sempre un pochino fatica con il massaggio linfodrenante + microcorrente avanzata, anche se loro la metterebbero come combinazione di default.
Per il gel sto ancora sperimentando, ci sto mettendo un po' perché il tempo è sempre quello che è, ma torno ad aggiornare.