Fitocose - Jalus Niosome Siero
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Caratteristiche
L’epidermide è una barriera compatta di cellule cornee suddivisa in diversi strati e rappresenta il luogo dove agiscono i cosmetici che applichiamo giornalmente. Ci sono prodotti che non riescono a superare questa barriera, altri che invece riescono ad attraversarla e arrivare nella profondità fino allo strato basale dove le cellule si rinnovano.
Jalus Niosome per le sua caratteristiche formulative è un siero di profondità.
Grazie alla presenza di piccole vescicole carrier chiamate “niosomi”, è in grado superare la barriera cornea attraversare i vari strati epidermici e arrivare fino nella parte vitale dell’epidermide dove libera i suoi principi attivi .
Jalus Niosome contiene nelle sue vescicole niosomiche oligomeri dell’ acido jaluroinico con tre distinti pesi molecolari che garantiscono un apporto continuo di precursori dell’acido jaluronico creando le condizioni per una pelle più turgida, densa ed elastica.
Modalità d’uso
Mattino e sera, dopo la pulizia quotidiana, applicare sul viso 5-10 gtt sul viso con lieve massaggio fino a completo assorbimento.
Componenti principali
– Glucosaminoglicani
– Oligomeri dell’acido Jaluronico
– Vitamina A
– Vitamina E
– Burro di Karitè*
– Squalano da olio diOliva
* da agricoltura biologica
Certificato di conformità :
Fitocose FC 2057
99,8% ingredienti naturali e deriv. naturale
Ingredienti INCI
Aqua, Squalane, Propanediol, Butyrospermum parkii butter*, Glyceryl stearate citrate, Sodium stearoyl glutamate, Niacinamide, Hydrolized glycosamynoglycans, Glycerin, Magnesium aluminum silicate, Allantoin, Sodium anisate**, Sodium levulinate**, Xantham gum, Acacia senegal gum, Tocopheryl acetate, Sodium hyaluronate, Retinyl palmitate, Caprylyc glycol, Tetrasodium glutamate diacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Parfum
*da agricoltura biologica
**da estratti naturali
Questo siero mi ispira molto, ma non l'ho ancora usato, vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Grazie.
Ultima modifica di Mary63 il 27/08/2024, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Re: Fitocose - Jalus Niosome Siero
Hai letto che è possibile postare solo un inci per volta e questo è il terzo nel giro di tre giorni che hai postato?
viewtopic.php?t=25749
viewtopic.php?t=25749
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avevo letto che si può postare solo un inci alla volta ed io ho postato un inci alla volta, non li ho postati tutti insieme.tagliar ha scritto: ↑25/08/2024, 22:43 Hai letto che è possibile postare solo un inci per volta e questo è il terzo nel giro di tre giorni che hai postato?
viewtopic.php?t=25749
Non ho letto, però, che c'è un limite nella quantità giornaliera o settimanale o mensile di inci da postare.
Qual è questo limite?
Grazie.
Tutti insieme cosa intendi?
Nello stesso giorno?
Nello stesso topic?
Come puoi leggere nel link, si posta un inci in questa sezione, poi Lola o un moderatore, dopo le opportune verifiche, lo sposta nella sezione opportuna (Inci viso, corpo o capelli) e solo allora si prosegue con la sua recensione.
A questo punto l'utente può postare un altro inci, che seguirà la stessa trafila.
Diciamo che queste regole sono state imposte quando ogni giorno venivano postati più inci, cosa che invece non succede ora, e servivano per non intasare la sezione, comunque è buona norma attenersi a questa trafila anche ora.
Nello stesso giorno?
Nello stesso topic?
Come puoi leggere nel link, si posta un inci in questa sezione, poi Lola o un moderatore, dopo le opportune verifiche, lo sposta nella sezione opportuna (Inci viso, corpo o capelli) e solo allora si prosegue con la sua recensione.
A questo punto l'utente può postare un altro inci, che seguirà la stessa trafila.
Diciamo che queste regole sono state imposte quando ogni giorno venivano postati più inci, cosa che invece non succede ora, e servivano per non intasare la sezione, comunque è buona norma attenersi a questa trafila anche ora.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Buongiorno.
Intendevo tutti insieme nello stesso topic, o nello stesso giorno.
Non avevo recepito che prima di inserire un ulteriore topic andasse valutato da Lola il precedente.
Ora lo so e mi atterrò alla regola.
Grazie.
Intendevo tutti insieme nello stesso topic, o nello stesso giorno.
Non avevo recepito che prima di inserire un ulteriore topic andasse valutato da Lola il precedente.
Ora lo so e mi atterrò alla regola.
Grazie.
Mary sono in ferie, penso che te li guarderò settimana prossima. Non postarne altri che poi mi viene l'ansia
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."