Laneige - Cream skin - Toner & moisturizer

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Rispondi
Niviths
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Laneige - Cream skin - Toner & moisturizer

Messaggio da Niviths »

Immagine

Laneige - Cream skin - Toner & moisturizer

Dal loro sito:
Una formula due in uno che prepara e ammorbidisce come un tonico e idrata come una crema per i massimi benefici di idratazione in un semplice passaggio.
Utilizzando la tecnologia Cream Blending™, Cream Skin contiene lo stesso idratante di un vasetto di crema, trasformato nella texture leggera di un tonico. Le speciali foglie di tè bianco vengono raccolte una volta all'anno e coltivate all'ombra, il che significa più aminoacidi per fornire un'idratazione lenitiva.

Modalità d'uso:
Al mattino e alla sera, nella fase del tonico,
mettere una quantità adeguata sul palmo della mano e picchiettare delicatamente fino ad assorbimento.
Consigli di bellezza: Inumidire dei dischetti di cotone con Cream Skin da utilizzare come impacco tonico idratante. Lasciare agire l'impacco per circa 2 minuti e rimuovere.
Picchietta la rimanente Cream Skin fino ad assorbimento per sentire l'immediato effetto lenitivo e idratante sulla pelle.

Prezzo consigliato: 22.50 €
Misura: 250 ml

Inci:Water, Butylene Glycol, Glycerin, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl- 10 Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Stearoyl Glutamate, Inulin Lauryl Carbamate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Propanediol, Disodium Edta, Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopherol.

Nota personale: pensavo fosse più toner che idratante, invece è bello corposo, un liquido lattiginoso, che da un po' di idratazione anche se a me personalmente sarebbe piaciuto un effetto più"fresco".
È più idratante di un toner qualsiasi, se lo usi la pelle non tira, però è pesantino, non appiccica ma resta sulla pelle parecchio prima di assorbirsi completamente. Sarà che è estate ma sembra quasi fare strato. Perdonatemi se sto per dire una scemenza ma mi ha dato l'impressione di avere un azione "umettante " più che idratante, ma forse è solo una mia impressione, anche perché io lo uso nella maniera standard, non con i dischetti di cotone imbevuti.
Non è nemmeno una crema per cui da solo non ce la fa a dare la giusta idratazione.
Sarei curiosa di capire se ho buttato €20. :lol:
Ultima modifica di Niviths il 23/09/2023, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11677
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Laneige - Cream skin - Toner & moisturizer

Messaggio da Laura »

Ciao, dovresti reperire un inci scritto con nomenclatura regolare, quello sopra non lo è, e riportarlo in carattere minuscolo. Grazie.
Rispondi