Laneige - Cream skin - Toner & moisturizer
Dal loro sito:
Una formula due in uno che prepara e ammorbidisce come un tonico e idrata come una crema per i massimi benefici di idratazione in un semplice passaggio.
Utilizzando la tecnologia Cream Blending™, Cream Skin contiene lo stesso idratante di un vasetto di crema, trasformato nella texture leggera di un tonico. Le speciali foglie di tè bianco vengono raccolte una volta all'anno e coltivate all'ombra, il che significa più aminoacidi per fornire un'idratazione lenitiva.
Modalità d'uso:
Al mattino e alla sera, nella fase del tonico,
mettere una quantità adeguata sul palmo della mano e picchiettare delicatamente fino ad assorbimento.
Consigli di bellezza: Inumidire dei dischetti di cotone con Cream Skin da utilizzare come impacco tonico idratante. Lasciare agire l'impacco per circa 2 minuti e rimuovere.
Picchietta la rimanente Cream Skin fino ad assorbimento per sentire l'immediato effetto lenitivo e idratante sulla pelle.
Prezzo consigliato: 22.50 €
Misura: 250 ml
Inci:Water, Butylene Glycol, Glycerin, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl- 10 Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Stearoyl Glutamate, Inulin Lauryl Carbamate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Propanediol, Disodium Edta, Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopherol.
Nota personale: pensavo fosse più toner che idratante, invece è bello corposo, un liquido lattiginoso, che da un po' di idratazione anche se a me personalmente sarebbe piaciuto un effetto più"fresco".
È più idratante di un toner qualsiasi, se lo usi la pelle non tira, però è pesantino, non appiccica ma resta sulla pelle parecchio prima di assorbirsi completamente. Sarà che è estate ma sembra quasi fare strato. Perdonatemi se sto per dire una scemenza ma mi ha dato l'impressione di avere un azione "umettante " più che idratante, ma forse è solo una mia impressione, anche perché io lo uso nella maniera standard, non con i dischetti di cotone imbevuti.
Non è nemmeno una crema per cui da solo non ce la fa a dare la giusta idratazione.
Sarei curiosa di capire se ho buttato €20.