Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da Lola »

Perchè non faccio promozioni da un po'. Ma ora grazie alla mancanza di serietà del governo italiano avrò molto più tempo da dedicare al forum :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da Nikumaroro »

Cavolo. Senza dir nulla hai detto tutto. Spero sia una situazione transitoria :heart:
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da Amandak »

Bellissima crema! Quello che adoro di questa formulazione è la consistenza della crema, si applica in modo confortevole e sparisce istantaneamente. Ho cambiato la fase C per renderla meno antiage (nonostante la mia età) e più "da giorno", base per il make up. Mi trovo veramente bene, nonostante le temperature torride di questi giorni non è un supplizio applicarla e, soprattutto, mi pare che tenga il viso più asciutto e meno lucido. Grazie, Lola.
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da Magamago »

RECENSISCO SOLTANTO ORA, QUESTA CREMA CHE HO FATTO LO SCORSO ANNO TAL QUALE OMETTENDO LA PLACENTA E INSERENDO L'UNO PER CENTO DI DERMOCEA ,POI MI E' SUCCESSO DI TUTTO E L'HO DIMENTICATO.....
BELLISSIMA! UNA SALVEZZA :ASCIUTTA SI MA ALTEMPO STESSO LA PELLE E' NUTRITA ED IDRATATA
ORA L'HO REPLICATA SENZA CAMBIARE NULLA METTENDO,PERO' AL POSTO DELLA PLACENTA 2% DI BIOLIFTING DI VERNILE... MI E' SEMBRATA UN PO'MENO LEGGERA MA SEMPRE MOLTO ACIUTTA E OTTIMA PER LA MIA PELLE SUPER SECCA
GRAZIE PER QUESTA BELLA RICETTA :allah: :allah:
Avatar utente
rosariz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 280
Iscritto il: 19/12/2013, 19:51
Località: Aldeno (Trento)

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da rosariz »

Toc toc..... Scusa ma nei forum normalmente non si scrive tutto in maiuscolo, (è l'equivalente di gridare).
Immagine
Immagine
Avatar utente
edvigeangelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 24/09/2019, 13:53
Località: Brianza

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da edvigeangelina »

Ciao a tutt*! Dopo mesi di inattività ho ripreso a spignattare e ho cominciato con questa crema che metto tutte le mattine con piacere. Si stende piacevolmente e si assorbe velocemente. La mia pelle è visibilmente migliorata: più tonica, luminosa e ben idratata! Grazie mille Lola per la ricetta :heart:
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da Lola »

Ma prego :heart:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
edvigeangelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 24/09/2019, 13:53
Località: Brianza

Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA

Messaggio da edvigeangelina »

:heart: