persistenza profumo

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1312
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: persistenza profumo

Messaggio da Nordia »

Torno ad intasare il topic, non so dove altro chiedere.
Scontenta di tutte le profumazioni che ho mi chiedo se posso usare questo per una crema viso, è il profumo dei piccoli di erbolario.

Aqua (Water), Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water, Glycerin, Parfum (Fragrance), Cocoyl proline, Chamomilla recutita (Matricaria) flower water, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract, Calendula officinalis flower extract, Hydrolyzed rice protein, Sodium levulinate, Caprylyl/capryl glucoside, Citric acid, Sodium anisate, Sodium phytate, Potassium sorbate, Sodium benzoate

Mi rendo conto dei conservanti che potrebbero smontare, a parte questo farei danni alla pelle del viso?
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: persistenza profumo

Messaggio da Lola »

Quanto ne vuoi usare in percentuale?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1312
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: persistenza profumo

Messaggio da Nordia »

Poco, 0,3 al massimo, giusto per confondere l'odore delle cere.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: persistenza profumo

Messaggio da Lola »

Allora non mi preoccuperei, non farà nessun danno (e non profumerà)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1312
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: persistenza profumo

Messaggio da Nordia »

E' un modo di profumare omeo... Emoticons by Follettarosa
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira