Filtri solari sempre, sì o no?

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Filtri solari sempre, sì o no?

Messaggio da Lola »

I solari. Sono fatti apposta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
NickAngel97
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da NickAngel97 »

@Gelsomino per i solari (sia viso che corpo) il miglior marchio a mio parere resta sempre La Roche-Posay (fanno pochi prodotti che mi siano piaciuti in linea generale, parliamo giusto di un paio di cose, ma la loro linea di solari è ed è sempre stata eccellente), in particolare il fluido UV-Mune 400, la trovi anche in inserimento inci, ho aperto il topic giusto quest'estate.Ha SPF 50+ (in generale, per i dermatologi e anche per la nostra Laura, sotto il 30 è come non mettere niente, per me personalmente invece il 50 è il minimo sindacale), ma è stupenda perchè è come spalmarsi di acqua, è liquidissima, leggerissima, super confortevole, non appiccica e non la si sente nemmeno addosso.
gelsomino
utente
utente

Messaggio da gelsomino »

NickAngel97 ha scritto: 13/01/2023, 21:48 @Gelsomino per i solari (sia viso che corpo) il miglior marchio a mio parere resta sempre La Roche-Posay (fanno pochi prodotti che mi siano piaciuti in linea generale, parliamo giusto di un paio di cose, ma la loro linea di solari è ed è sempre stata eccellente), in particolare il fluido UV-Mune 400, la trovi anche in inserimento inci, ho aperto il topic giusto quest'estate.Ha SPF 50+ (in generale, per i dermatologi e anche per la nostra Laura, sotto il 30 è come non mettere niente, per me personalmente invece il 50 è il minimo sindacale), ma è stupenda perchè è come spalmarsi di acqua, è liquidissima, leggerissima, super confortevole, non appiccica e non la si sente nemmeno addosso.
Grazie mille per il Consiglio :sun:
Rispondi