Guerlain "Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum"

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Guerlain "Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine


Guerlain Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum


Dal loro sito:

Il siero ringiovanente GUERLAIN Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum è stato ispirato dalla cura cosmetica dermatologica. Combina due tecnologie uniche che rinnovano e risollevano efficacemente la pelle in un unico passaggio. Oltre agli effetti di lifting visibili, si occupa anche di affinare la consistenza della pelle e di donarle un aspetto luminoso.

Caratteristiche:

solleva e rassoda visibilmente la pelle
migliora l’aspetto dei pori, rassoda la pelle
lascia la pelle morbida e luminosa
bottiglia in doppio vetro per la massima protezione del contenuto
il 20 % è costituito da vetro riciclato

Modalità d’uso:

Applicare il siero ringiovanente GUERLAIN Abeille Royale Double R sulla pelle pulita ogni mattina e/o sera. Questo siero deve essere preceduto dal siero all’olio GUERLAIN Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil.

Prezzo consigliato: 138Euro per 30 Ml, 184Euro per 50 Ml (salvo sconti e promozioni varie)

Inci:

aqua (water), glycerin, propanediol, alcohol, gluconolactone, butylene glycol, pentylene glycol, caprylic/capric triglyceride, squalane, albizia julibrissin bark extract, mel (honey), diglycerin, royal jelly, sodium hydroxide, polyacrylate crosspolymer-6, lauroyl lysine, coco-caprylate/caprate, glyceryl stearate, limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, avena sativa (oat) kernel extract, parfum (fragrance), glycolic acid, sorbitol, mel extract (honey extract), chlorphenesin, carbomer, citric acid, ppg-26-buteth-26, lactic acid, sodium magnesium silicate, dimethicone, xanthan gum, sodium hyaluronate, sodium stearoyl glutamate, peg-40 hydrogenated castor oil, algin, sodium benzoate, sodium citrate, hydrolyzed soy flour, malva sylvestris (mallow) extract, trisodium ethylenediamine disuccinate, hydroxyacetophenone, adenosine, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, polyvinyl alcohol, biosaccharide gum-2, caprylyl glycol, caramel, cellulose gum, t-butyl alcohol, potassium sorbate, ci 77492 (iron oxides), lactobacillus ferment lysate, yeast ferment extract, tocopherol, silica, ci 77491 (iron oxides)

Nota personale:

Ho ricevuto un cofanetto regalo per Natale e compleanno, c'era la full size di questo siero e i formati da viaggio di tutti gli altri prodotti della linea, so già che non passerà il check di Lola, ma devo dire che la confezione è strafica, bella davvero, ma bella da togliere il fiato. Il profumo è delizioso, delicatissimo e molto persistente, di miele e fiori, si assorbe subito e lascia una pella morbidissima e molto idratata.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4895
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Guerlain "Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum"

Messaggio da NickAngel97 »

Mah... sai che ti devo dire che pensavo peggio? Qualcosina c'è: gluconolattone (leggerissimo esfoliante, buon antiossidante e riparatore di barriera), alfaidrossiacidi (pochissimi, ma ci sono), solito lisato e zuccheri che idratano (e che se sono troppi fanno cappottino)... insomma, non è totalmente vuoto. Non lo detesto, ma neppure posso dire che mi piaccia. L'impianto generale della formula però mi fa subito pensare a una roba che mi ridurrebbe il viso a una frittella in un secondo, come la sua controparte di Clarins, che anzi, ho provato in campioncino e non ho più inserito negli INCI; tuttavia, questo Guerlain mi pare fatto un pochino meglio, quello di Clarins lo trovo personalmente quasi imbarazzante: oltre ad essere vuoto, a lucidare, a ungere in maniera prepotente, si spalma pure malissimo.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: Guerlain "Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum"

Messaggio da ale91 »

Ciao a tutti, ho usato questo siero in combo con l’olio dello stesso brand, come consigliato, devo dire che io qualche risultato l’ho visto! La pelle era più compatta e i pori meno evidenti, merito sicuramente dell’acido glicolico. Non ho avuto problemi di secchezza o rossori, se non fosse per il prezzo forse lo ricomprerei.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4895
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Guerlain "Abeille Royale Double R Renew & Repair Advanced Serum"

Messaggio da NickAngel97 »

Come dici tu, abbiamo alfa e polidrossiacidi a un decimo del costo di questo siero, non vale la pena :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.