Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

Ho sempre apprezzato molto la chiarezza delle tue recensioni, grazie mille!
In effetti puntavo alla vega e ora me la piglio perchè cercavo proprio ombretti molto sfumabili. Trovo che siano assolutamente versatili nel consentire un trucco più leggero di giorno e più strutturato la sera.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

grazie, sei molto gentile!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ho un'altra palette su cui mi sono fissata :cry:
La Reflow di Wycon
Immagine

Per fare questo trucco verde bellissimo
Immagine
Immagine
Ho mille palette :cry: :cry: :prete:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Bello! Il colore è fedele al vero?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Boh mai vista la palette. Però la tizia ha fatto mille video sul make up ed è bellissimo (vabè lei è bellissima quindi vince facile). Nel caso, lo consiglia agli autunni :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da neronecicione »

SsilviaA gentilmente hai possibilità di mettere il link dove copiare questo trucco? È veramente bellissimo... grazie
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Non ho alcun link, è stato postato su Facebook e l'ho visto per caso. Ad ogni modo, è abbastanza semplice. L'unica cosa essenziale è avere quei colori :) se trovo qualcosa, semmai, lo scrivo

Edit:
Ha usato questi ombretti. Poi c'è da aggiungere la bordatura ed il fissaggio della bordatura con ombretto nero
Immagine

Io ho deciso di provare con quello che ho. Vi faccio sapere :blob:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da neronecicione »

Brava! Grazie! :ok:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ho da segnalarvi un prodotto fighissimo:
- Mina fondotinta correttore bianco
Per tutti quelli che non azzeccano il colore del fondotinta! Sono gocce molto dense bianche che schiariscono il fondo. C'è anche nella versione scura che scurisce.

Invece, come fondotinta in sé cosa c'è di buono sul mercato? Sono indietro con le info. Ho un campioncino di Dior Forever che mi sembrava buono, ma non mi hanno scritto quale sia :roll: vedo dal sito di Sephora che vendono le versioni mat, natural e glow. Sticavoli però, €50 e più!
Mi piacerebbe qualcosa di abbastanza coprente, ma non da mascherone. Adatto alla pelle mista-grassa :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Miei ultimi acquisti: catrice HD liquid coverage di cui finalmente hanno fatto un colore con sottotono cool che mi sono accaparrata (020 rose beige).
Se vuoi Dior prendi il matt che il glow lucida, anzi non prenderlo che la Cova ha detto che le ossida e io odio i fondotinta che diventano rossicci.
Poi ho preso il l'Oreal true match, è leggero e copre mediamente, ma sembra di non averlo addosso, non fa strato pur rendendo la pelle più uniforme. Mi è piaciuto molto.
Poi Nars Natural Radiant Longwear Foundation, abbastanza coprente, e allora ho preso quello più leggero (light reflecting) su lookfantastic per averne uno per l'estate e come al solito ho cannato il colore ed è per mulatte. Ricordami di NON COMPRARE FONDOTINTA ONLINE e soprattutto di non fidarsi delle foto di lookfantastic :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Sì ma non ho capito cosa ti è piaciuto e cosa alla fine scarti. Il primo, a parte il colore, è buono? Sai che mi sono presa un correttore di catrice su notino per spendere quei pochissimi euro per arrivare a spedizione gratuita ed è tipo il correttore migliore che abbia provato. Costerà €3.

Dior in effetti anche il backstage mi diventa arancio, cosa che anche io odio. Skippo.

Il L'Oréal, per copre mediamente cosa intendi? Se hai un neo quanto copre?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Non scarto niente, sono contenta di tutti a parte quello Nars color mattone che comunque so che è buonissimo pure lui, prima o poi lo prenderò del colore giusto. Ho avuto la fortuna di trovare il mio colore su tutti quanti, e sono tutti fondotinta super approvati anche dalle varie youtuber che seguo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Lola ha scritto: 15/06/2023, 18:50
Poi Nars Natural Radiant Longwear Foundation, abbastanza coprente, e allora ho preso quello più leggero (light reflecting) su lookfantastic per averne uno per l'estate e come al solito ho cannato il colore ed è per mulatte. Ricordami di NON COMPRARE FONDOTINTA ONLINE e soprattutto di non fidarsi delle foto di lookfantastic :roll:
magari con le gocce bianche di cui sopra lo recuperi :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ha anche lei un prodotto simile. Mi sa che non è riuscita a recuperarlo. Deve essere proprio un caso estremo :D:

Beh se sono tutti approvati quasi quasi vado su L'Oréal perché ho una gift card di Tigotà. Si trova lì? Ma quanto copre?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Copre poco, uniforma tantissimo. Io lo ritengo adatto per il giorno per non far vedere il mascherone. Non è economicissimo, sta sulla ventina di euro. Tu sei neutra o rosata? Ci sono tanti sottotoni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

gigetta ha scritto: 15/06/2023, 19:30
magari con le gocce bianche di cui sopra lo recuperi :)
No, lo uso per scurire gli altri per l'estate. Ho la tavoletta di acciaio su cui fare i mix. E' impossbile schiarirlo, è proprio color capo indiano. Lookfantastic fa spesso di questi scherzi, ha tutti i prodotti poi vai a vedere e gli sono rimasti solo i colori improbabili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Bah non ho ancora capito il mio sottotono. Non rosato, credo. Catrice dove lo vendono, altrimenti, in che negozi? Coprenza di questo?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Tu sei neutra allora. Catrice lo trovi da Scarpe e Scarpe, e al DM. Coprenza medio-alta, costo sugli 8 euro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Infatti da tempo compro i sottotoni neutri, ma sembra che manchi del giallo. È sempre troppo arancio. Bah mai trovato il colore giusto. Ce n'era uno di Lancome perfetto, ma non lo fanno più. Il tempo che ho deciso di comprarlo, l'hanno ritirato dal mercato...
Provo a vedere i colori di catrice, allora. Grazie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

I colori di catrice sono pochissimi, devi avere fortuna o non trovi.
L'unica è andare in profumeria avendo idea di cosa vorresti comprare e farti aiutare col colore. Io sono andata da sephora chiedendo un fdt Nars e la commessa mi ha dato all'istante il mio colore che sparisce del tutto sulla mia carnagione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."