Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da bluangelstars »

Immagine

Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care


Un trattamento profondamente idratante ricco di 3 forme di vitamina C, potenti antiossidanti e adattogeni. Con 19 attivi all'avanguardia, questa formula sinergica porta una pelle dall'aspetto drammaticamente più luminoso, più sano e levigato in un solo barattolo!

Lo sapevate? La vitamina C crea un serbatoio nella pelle dove offre protezione dallo stress ossidativo causato dall'esposizione al sole fino a 72 ore! Imballaggio a basso spreco - Il semplice barattolo di vetro e il tappo di metallo parlano del desiderio costante di ridurre al minimo gli sprechi. Il prodotto è completamente stabilizzato e l'ossidazione non è un problema :)

Triple C - 3 forme biodisponibili di vitamina C, ciascuna con processi biologici distinti, uniscono le forze per ringiovanire e proteggere la pelle dall'esposizione a fattori di stress quotidiani. Il tetraesildecil ascorbato, il magnesio ascorbil fosfato e l'ascorbil glucoside, tutte forme incredibilmente biodisponibili ed efficaci di vitamina C, lavorano per illuminare la pelle e ridurre l'aspetto dello scolorimento, riducendo al contempo l'aspetto di linee sottili e rughe.

Reishi - Conosciuto come il "fungo dell'immortalità" nella medicina cinese, reishi è un potente adattogeno ricco di antiossidanti e elementi idratanti.
Sodium PCA - Un umettante naturale, sodio PCA aiuta a legare l'umidità alla pelle, migliorando drasticamente l'idratazione della pelle.
Cloudberry - Una riverita bacca nordica nota per la sua capacità di crescere nelle condizioni più difficili, Cloudberry è ricca di antiossidanti ringiovanenti come vitamina C e beta carotene che aiutano anche la carnagione e illuminano!
Estratto di curcuma - Un potente antiossidante ottimo per la pelle a tendenza acneica, l'estratto di curcuma aiuta a schiarire la comparsa di scolorimento della pelle e fornisce protezione antiossidante. L'estratto di curcuma offre i benefici della venerata erba antica, senza l'effetto di colorazione gialla della curcuma standard.
Chaga - Un adattogeno naturale ricco di potenti antiossidanti tra cui superossido dismutasi e zinco. Lavora per ringiovanire e proteggere la pelle dagli stress quotidiani e dall'esposizione agli inquinanti.
Shea Butter - Utilizzato in Africa per secoli per le sue proprietà idratanti e lenitive, il burro di karitè è una ricca fonte di potenti antiossidanti vitamina A ed E, acidi grassi cruciali e acido cinnamico.
Ceramide - Forma una barriera lipidica sottile che trattiene l'umidità, proteggendo e nutrendo la pelle.

Modalità uso: massaggiare su viso pulito alla sera fino al completamento assorbimento

Inci: Deionized Water (Aqua), Organic Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Isopropyl Palmitate, Tetrahexyldecyl Ascorbate (Vitamin C), Magnesium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C), Ascorbyl Glucoside (Vitamin C), Cetyl Alcohol, Glycerin, Polyglyceryl-2 Stearate (and) Glyceryl Stearate (and) Stearyl Alcohol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Inonotus Obliquus (Chaga Mushroom) Extract, Ganoderma Lucidum (Reishi Mushroom) Extract, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Fruit Extract, Ribes Nigrum (Blackcurrant) Seed Oil, Squalane, Sodium PCA, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate Acid (Hyaluronic Acid), Tocotrienol (Vitamin E), Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Chlorella Pyrenoidosa Extract, Allantoin, Ceramide 3, Riboflavin (Vitamin B2), Jasminum Officinale (Jasmine) Oil, Steam Distilled Lime Extract (Citrus Aurantifolia Extract)

Opinioni: lo uso alla sera e mi fa una bella pelle molto liscia e idrata. Difficile da reperire si trova solo on linee. Mi sembra formulato bene ma forse mi rende la pelle fotosensibile infatti il giorno dopo essendo sono una super sportiva che ama prendere il sole e correre metto sempre una protezione 30. Consiglio ma non se si ha la pelle fotosensibile. Mi chiedo se questa crema abbia attivi dentro
Ultima modifica di bluangelstars il 10/04/2021, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Bacionissimi a tutte ANGEL
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Laura »

Ciao, come mai parli di fotosensibilità legata alla vitamina C per questo cosmetico? Hai sperimentato la reazione personalmente?
Perchè la vitamina C non dà problemi con il sole, anzi, è consigliata durante l'esposizione solare perchè abbatte i radicali liberi da UV.
Un piccolo problema su pelli sensibili lo può dare l'acido ascorbico che produce un pH acido e quindi risulta un po' esfoliante, ma per altre forme di vitamina C non risultano problemi.
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da bluangelstars »

E' una crema notte pensavo fosse fotosensibile. Secondo te ha proprietà antiage? Purtroppo mi sono uscite le prime rughe
Bacionissimi a tutte ANGEL
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Lola »

La crema notte di solito ha attivi più importanti ed è più grassa, non c'entra con l'avere sostanze fotosensibilizzanti (non fotosensibili, è un'altra cosa).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da bluangelstars »

Questa ha la vitamina c ho letto cose bellissime e l ho presa .
Bacionissimi a tutte ANGEL
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Lola »

Bella bella. Se tu mi assicuri che è anche piacevole da spalmare te la promuovo. Ma credo che sia un po' grassoccia. Oltre alla vitamina C stabile in 3 forme, ha altri attivi come l'acido ialuronico, vitamine, oli di pregio, idratanti. Hai scelto veramente un bel prodotto. E poi la confezione è carinissima!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da bluangelstars »

Bravissima e un po' grassa ... Ed e pure comodogena era meglio se prendevo il siero che era senza l ingrediente comedogeno
Bacionissimi a tutte ANGEL
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Laura »

Alleggeriscila, cioè quando applichi al momento fai poca crema mescolata ad un gel ialuronato, o a un tonico tipo mist.
Avatar utente
Ruzzolina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 22/01/2013, 17:24
Località: Venezia

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Ruzzolina »

Angel, posso sapere come ti sei trovata e sopratutto dove l’avevi acquistata? Grazie mille
Dammi vento e ti darò miglia
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da Niviths »

Qualcuno sa dove acquistarla?
Questa recensione invoglia a provarla.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Mad Hippie - Triple C Night Cream Advanced Skin Care

Messaggio da NickAngel97 »

Su iHerb c'è...
I'm simply here for the tea, not to stir it.