Siero Piallante "Stira e Ammira"

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Buongiorno :heart:
Se questo siero non ci stira e nessuno ci ammira, mi butterò in faccia solo olio d oliva e risparmio.... Scherzo.
Nella peggiore della ipotesi, se i peptidi in verità solo idratano, penso che almeno con questo gel l idratazione deve arrivare al calcio delle ossa... :maria: . ad ogni modo, penso che questa sia, in base alla mia conoscenza, la miglior messa alla prova dei Peptidi, nel senso che, se otticamente non si vede un minimo di miglioramento oggettivo, allora realmente è inutile spendere soldini, per quanto mi riguarda. Io per ammortizzare le spese ne realizzo 33 g, e sarei felice se qualcuno di voi lo riproducesse, solo per avere un confronto concreto e non solo cartaceo.

Fase 1

Acqua 10
Glicina 2
Lisina 2
Prolina 2
Arginina 0,5

Fase 2

Gel sodio jaluronato 1,2%. 34,7
Hycare 50. 0,2
Sodio lattato 60%. 5
Argireline 10
Leuphasil 5
BL.peptide 19. 5
Matrixyl 3000,. 4
Matrixyl sinthe 6. 2
Matrixyl marphomix 2
Crossfiller cl 5
Cosgard 0,6

Fase 3

Nano liposomi a.jaluronico 5
Dgliage 5

pH 5,5
Ultima modifica di AlfredoC il 16/11/2022, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Siero Pallante "Stira e Ammira"

Messaggio da Lola »

Su non essere timido! Da quanto tempo lo stai usando, hai notato risultati?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Siero Pallante "Stira e Ammira"

Messaggio da tagliar »

Ma che significa "pallante"? Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2925
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Siero Pallante "Stira e Ammira"

Messaggio da donprohel »

Secondo me avrebbe dovuto essere "piallante", participio presente del verbo "piallare": chi lo mette in Crusca? perché è veramente orrido
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Pallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Lola ha scritto: 16/11/2022, 10:04 Su non essere timido! Da quanto tempo lo stai usando, hai notato risultati?
:maria: ciao Lola, dieci giorni fa sul forum mi sono andato a leggere il tipico sui peptidi... Soffermandomi sul fatto che altro non sono che catene di aminoacidi e sui dubbiosi risultati miracolosi.
Ho voluto realmente, creare un prodotto che, in percentuale, sarà migliore di qualsiasi prodotto in commercio con peptidi, mettendo nelle condizioni di dare il meglio di se... Un esame insomma
Leviga si e tanto.... Ma sul fatto che limita la contrazione muscolare simulando l effetto botox non è vero. Ma la pelle appare più liscia e il contorno occhi più disteso... E innegabile questo.

Piallante intendevo :maria:
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da Arits »

Complimenti per il nome Alfredo,
(che io ho letto subito piallante chissà perché ) coccolissimo, come si dice a Trieste, mi spiace non poterlo replicare , non possiedo tutti quei peptidi, ma ho una curiosità, quanto appiccica / non appiccica questo siero? Davvero mi sembra una bella sfida, però io sono ancora alla mia prima boccetta di matrixil 3000, che userò a giorni, quindi ho ancora tutte le illusioni/ delusioni davanti a me
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Ciaoo, inizialmente risulta un po' appiccicoso, caratteristiche che molti ricercano nei prodotti prima dell applicazione del fondotinta ad esempio. Ma al di là se piaccia o meno l iniziale sensazione appiccicosa, se pialla chi se ne importa :maria:
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da Arits »

Sono abituata a ritenere un difetto se il siero appiccica, tu mi offri un nuovo punto di vista, è interessante, ti ho chiesto per saper non per criticare giuro, per me resta comunque molto invogliante . :amour: .. sarà il nome :) grazie per la risposta
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

No ma lo capisco perfettamente credimi... A me invece interessa che funzioni, perché se i peptidi non funzionano con questa percentuale, mostrando un risultato significativo, allora secondo me, non serve spendere sti soldi
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da Arits »

Io ho visto la differenza sul rilassamento della pelle con collagen pro, assieme a elastocell e regen plus, oltre i soliti Allantoina ialuronico, tocoferolo... proprio mi si è ridefinito l ovale e avevo 62 anni. Però mi sono accontentata dei risultati e non ho sperimentato altri peptidi, anche perché credo ci sia un limite di miglioramento a qualunque età . Ora provero il matrixyl 3000 e ovviamente ho qualche aspettativa, speriamo
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Il collagene pro lo inserisco nella mia crema insieme allo skin Revit. Diciamo pure che tutti i peptidi di glamour cosmetics me li schiaffo in faccia alle massime percentuali.
Ora, o mia mamma , appena mi rivede , mi accompagna nuovamente alle scuole elementari, oppure non ne compro più peptidi :maria:
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da graziaF »

Alfredo, purtroppo non ho tutto e quindi non posso riprodurlo. Credo che tu abbia poco da piallare vista l'età; ma, poichè parli della mamma, perché non lo fai provare anche a lei? Per le super datate come me sarebbe un test più attendibile e se ci fosse anche un minimo risultato comprerei ciò che mi manca :)
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Grazia io ho 43 anni la foto è di tre anni fa... Mia mamma? Perche non è costante, una crema le dura quattro mesi a volte
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da graziaF »

Senti simpaticone, ogni tanto ti seguo su Tik Tok (impareggiabile la presentazione della maschera viso antirughe e anti macchie al pomodoro :cuori: ) e ti assicuro che devi aspettare ancora un pò di anni per vedere rughe da piallare. Se invece mi parli di prevenzione sono d'accordo. :heart:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

:maria: Veroooo? Spero di non far fare brutta figura al forum, ne parlo spessissimo
bastet69
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2018, 18:42

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da bastet69 »

Arits ha scritto: 17/11/2022, 21:02 Io ho visto la differenza sul rilassamento della pelle con collagen pro, assieme a elastocell e regen plus, oltre i soliti Allantoina ialuronico, tocoferolo... proprio mi si è ridefinito l ovale e avevo 62 anni. Però mi sono accontentata dei risultati e non ho sperimentato altri peptidi, anche perché credo ci sia un limite di miglioramento a qualunque età . Ora provero il matrixyl 3000 e ovviamente ho qualche aspettativa, speriamo
Scusami cara,
ho 53 anni ed ho notato il tuo post... che mi ha piacevolmente stupita. Sarei molto interessata a trovare una ricetta con gli ingredienti da te citati, che possa ridefinire anche il mio ovale!!!
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Ciao, secondo me, per definire l ovale, solo la ginnastica facciale ha questo potere se fatta con costanza. Il cedimento muscolare del viso come per il corpo , solo in palestra si può combattere. Penso che siero e creme agiscano a livello più superficiale in merito a luminosità, grana della pelle e micro rughette
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da SsilviaA »

Anche io la penso come Alfredo. Però già idratare bene può fare la differenza. Le cellule si gonfiano di acqua, si ha l'effetto visivo più "pieno" e le rughe si notano meno.. che è già tantissimo, a mio parere :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da AlfredoC »

Ciao Silvia :cuori: si esattamente. Pensare che una crema penetri sino al muscolo e lo sollevi è davvero una illusione... Idratare e farlo bene già è una grande cosa
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Siero Piallante "Stira e Ammira"

Messaggio da Arits »

SsilviaA ha scritto: 05/12/2022, 7:27 Anche io la penso come Alfredo. Però già idratare bene può fare la differenza. Le cellule si gonfiano di acqua, si ha l'effetto visivo più "pieno" e le rughe si notano meno.. che è già tantissimo, a mio parere :)
Silvia a me sembra che anche al tatto sia diverso, proprio si sente più sodo, a onor del vero complice anche qualche chilo che ho messo in più.
Ma intendi me Alfredo? Mai pensato che una crema possa penetrare e sollevare, ovvio che ci sono diversi livelli di ridefinizione dell ovale, il mio migliore è quando appoggio le dita e tiro un po, peccato che non dura, però forse hai ragione, è un espressione esagerata, ma è quella che si usa e ho usato quella.
Rispondo a bastet69, le formule delle creme che ho riprodotto sono tutte sul forum e quasi sempre nei cosmetici promossi, se fai caso sodio ialuronato, allantoina, pantenolo, vit.E sono presenti sempre, gli altri attivi sono quelli che ho nominato, basta anche usarli al posto di altri, io a volte ho fatto così. Ora è tardi, ma scrivo tutto quello che faccio, domani guardo e ti dico