Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nikumaroro »

Mi è arrivata una mail da Glamour, per chi fosse interessata nei giorni dal 20 al 22 settembre sconto del 10% su tutto il carrello
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 455
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Beethoven »

Segnalo che domani da Glamour c’è uno sconto del 14% sulle materie prime. Di Vernile si sa niente?
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2042
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da graziaF »

Ho appena fatto un ordine da Glamour; è vero che una minuscola nota diceva: "Valido per i prodotti aderenti", ma nessuno dei miei era scontato :cry:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Si però.. si sa che per le feste (sia quelle comandate che quelle "commerciali) escono i codici sconto. Se acquistate poco prima....
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2042
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da graziaF »

Silvia, come ho scritto, l'ordine l'ho fatto stamattina.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Ah capivo nei giorni scorsi. Non c'è scritto "stamattina". Ti stavi lamentando che proprio i prodotti che ti servivano non sono stati scontati. Ora ho capito, scusa (però era solo una considerazione generale, non per forza del caso specifico).
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Ah ma non sono tutte le sostanze in sconto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2042
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da graziaF »

No Lola, ho pagato i prezzi pieni.

Silvia, scusa tu, in effetti non avevo specificato; "ho appena" poteva anche significare l'altro ieri :oops:
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 455
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Beethoven »

Dal 21 al 23 c’è il 15% di sconto su fragranze, make-up e oli essenziali, il 10% su materie prime. Si sa qualcosa di Vernile? Perché a me le comunicazioni non arrivano, nemmeno nello spam :nonso:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Io ho controllato alcuni attivi, niacinamide, Argireline e da glamour non mi ha segnato nessuno sconto
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1304
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Stavo venendo a scrivere dello sconto di primavera...
Vernile fa sconti più raramente, ma non ho capito perché manda codici sconto o ad personam (magari in base a quanto si spende da loro) o a chi si è iscritto entro una certa data, mah...avevo anche chiesto tramite mail ma non ho mai avuto risposta.
Abbiamo scritto insieme Alfredo :heart: ciao... non vale per tutto, olio essenziale cajeput e rosmarino non sono in sconto, i liposomi di mosqueta solo da 10 g.
Se è in sconto c'è scritto risparmi quando tiri giù la tendina
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 455
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Beethoven »

AlfredoC ha scritto: 21/03/2023, 18:38 Io ho controllato alcuni attivi, niacinamide, Argireline e da glamour non mi ha segnato nessuno sconto
Ciao Alfredo :)
Ho controllato niacinamide e Argireline e mi risultano scontate. Quando sei nella pagina del carrello devi inserire il codice SPRING23. Scusami, non l’avevo specificato sopra.
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1304
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Grazie dell'intervento Beethoven, mi hai fatto venire il dubbio, ho simulato un nuovo carrello: quanto ho detto sulla tendina è vero solo se stai mettendo mp nel carrello dove hai già inserito il codice sconto SPRING23, e non so come mai, ma prima, mentre ordinavo, gli oe non mi venivano scontati, ora si, mentre per i liposomi da 30 non si scontano, da 10 si :nonso:
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nikumaroro »

Ciao, a me è capitato di voler comprare un certo prodotto ma era disponibile solo ed esclusivamente con prezzo outlet e con scadenza a due mesi. Qualcuno sa se è possibile scegliere di avere un certo prodotto non a prezzo outlet ma a prezzo pieno e con scadenza più lunga? Ho scritto al servizio clienti in occasione dell'ultimo ordine ma non mi hanno risposto.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da NickAngel97 »

Non credo, anche se non sono outlet, le MP di GX, specie gli attivi hanno sempre scadenza brevissima :roll:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da marinella59 »

Ciao Nik, sono d'accordo con te. Le mp di GC, hanno scadenza breve... anche di pochi
mesi, e non parlo di outlet.... :fangule:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Anche quelle degli altri hanno scadenza breve, sono quelle le scadenze che danno le case produttrici.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4887
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da NickAngel97 »

Hmmm... non proprio. Per gli ordini che ho effettuato io, ho sempre notato che Vernile dà solitamente materie prime con scadenze decisamente ben più in là di quelle di GC.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nikumaroro »

Anche nel mio storico di ordini è così e devo ammettere che questo fattore influenza la mia propensione all'acquisto.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Come dicevo a Nick, ho fatto parecchi ordini collettivi in passato comprando direttamente dal distributore e sempre ho trovato date di scadenza molto ravvicinate. Poi la stessa sostanza il produttore la può anche cambiare di scadenza (dopo averla riesaminata). Non mi farei, se non per sostanze notoriamente delicate, troppe paranoie sulle date di scadenza. La stessa sostanza che scade tra tre mesi poi viene utilizzata in un cosmetico che non avendo la data di scadenza acquisisce patente di eternità, se lo fa l'industria possiamo farlo pure noi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."