Equilibra - Aloe Bagno-Doccia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Equilibra - Aloe Bagno-Doccia

Messaggio da Bimba80 »

Immagine
Equilibra - Aloe Bagno-Doccia

Descrizione:
Aloe Bagno-Doccia Equilibra® è un detergente delicato ideale per l’igiene della pelle del corpo di tutta la famiglia. La formula, delicatamente profumata ad azione detergente, con Tensioattivi di Origine Vegetale deterge la pelle grazie al suo elevato potere schiumogeno. La presenza dell’Aloe Vera contribuisce all’idratazione della pelle e conferisce un effetto purificante.

  • SENZA PARABENI
  • SENZA SILICONI
  • SENZA PEG


Come si usa:
Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare sulla pelle bagnata durante il bagno o la doccia. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida fino a completa rimozione del prodotto.

Confezione da 1000 ml
Prezzo €5,99


Inci: Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Glycerin, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Limonene, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, CI 75810 (Chlorophyllin-Copper Complex), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Opinioni Personali:

Ho visto il prezzo in un negozio per detersivi ad € 1,89, online mi sembra caro, semplice come prodotto, l'aloe vera dovrebbe solo averla "guardata" considerando il posto in inci :roll: , ed i conservanti finali non sono tanto naturali come dicono loro. L'avete usato? Cosa dite? Grazie. :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Equilibra - Aloe Bagno-Doccia

Messaggio da Lola »

Io non l'ho mai usato, ma la formula è semplice - troppo semplice - senza nessun addolcente e nessun nutriente, niente di niente. E' il classico detergente da discount fatto per costare il meno possibile. L'aloe ce l'hanno dovuto mettere - in polvere, in tracce - perchè stava in etichetta, e non puoi fare come si faceva con lo shampoo Campus che non conteneva la mela che c'era in etichetta. Usalo solo se ti piace da morire il profumo, per il resto è dimenticabile.
(penso che questa sia la recensione più lampo dell'intera storia del forum...)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Equilibra - Aloe Bagno-Doccia

Messaggio da Bimba80 »

:oo: che velocità grazie, immaginavo che il prodotto era banale.
:cin: