La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

:lol: Ah sicuro, lo scrivevo per statistica
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da SsilviaA »

Una mia amica si lamentava delle macchie date da chissà quali cosmetici. Poi abbiamo scoperto che aveva fatto la ceretta in faccia ed era andata sotto il sole senza protezione.. chiedi se è andata dall'estetista prima della comparsa delle macchie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4808
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da NickAngel97 »

Lola ha scritto: 07/09/2022, 10:58 Se vi ricordate è arrivata qui gente convinta di essere allergica alla glicerina :roll:
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: Anch'io l'ho sentita varie volte, ma per la paraffina, che è tipo la sostanza più inerte che esista, e che viene usata come negativo nei test allergologici :lol:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da AlfredoC »

Ho chiesto più dettagli vediamo se e quando mi risponderà
Barbiexoxo90
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/02/2023, 21:26

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Barbiexoxo90 »

Io della saponaria ho provato praticamente tutti gli attivi puri , quello che mi era piaciuto di più era l’eco fermentato attivatore , in estate col caldo umido della mia zona non potendo usare creme era una manna , per il resto onestamente senza lode senza infamia .
Lo ialuronico lo usavo come contorno occhi in estate o come booster creme ma non mi cambiava quasi nulla .

Posso dire che la loro niacinamide però per me è pessima , io ho pochi punti neri e ancora meno brufoli ma se per caso mi veniva in mente di usarne una goccia non faceva assolutamente nulla anzi restava appiccicosa finché non la lavavo via .
Barbiexoxo90
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/02/2023, 21:26

Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Barbiexoxo90 »

lucrezia73 ha scritto: 07/09/2022, 9:16 Boh, l'ho usata anche io e niente macchie
Idem
A me non ha fatto assolutamente nulla xD tanto meno macchiare