Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »

Oggi, consultanto il forum, mi è comparsa la pubblicità di questi cosmetici Natì che mi hanno incuriosito per i loro “Trattamenti bioquantistici” (e che saranno mai???):


Immagine


Vado a vedere il sito e trovo vari riferimenti a questa “acqua biotecnologica” che sembra promettere miracoli ( :roll: ) e che costituirebbe i “cosmetici elettrodinamici” “senza aggiunta di alcun principio attivo biochimico”. :oo: :oo:

https://www.nati.it/una-family-company/
https://www.nati.it/il-progresso-cosmetico/
https://www.nati.it/la-cura-estetica/abt1-0/

Come mi piacerebbe vedere un inci di questi prodotti!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da NickAngel97 »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7492
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da gigetta »

sarà parente dell'agricoltura biodinamica e altrettanto "pseudoscientifica"...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da donprohel »

Sì, tutto vero, ma un bischero che se li compra lo si trova sempre.

Però... però... non sta bene fare le vergini nel bordello: con la cosmetica avete tutti e tutte il gioco facile, perché ne sapete più che abbastanza da non lasciarvi infinocchiare da queste scempiaggini, ma in altri casi similmente osceni ma di altre categorie merceologiche si è dovuto sentire incensare le lodi della "tecnologia esclusiva" da parte di coloro che di quella "tecnologia" sanno meno di nulla, con tanto di improperi all'indirizzo di chi cercava di riportare un minimo di correttezza scientifica nella discussione
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1988
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da graziaF »

E cosa ci si può aspettare da "Niente Trucchi, Solo Magia".

Forse sono io che non ho capito, ma qui
https://www.stocksmetic.com/it/blog/nat ... cosmetica/
parla di un 97,2% di Acqua Biotecnologica®, invece qui
https://www.nati.it/il-progresso-cosmetico/
di un 83% di acqua, 15% di ingredienti tecnici, oli, conservanti, fragranze e un 2% di principi attivi
:nonso:
Bisogna che si chiariscano tra loro :oo:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »


Qui un inci si può leggere:


Immagine


cioè una soluzione di sodio ialuronato, glicerina, conservanti e chelante… e ora sarebbe bene sapere il prezzo. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da donprohel »

Eh, no tagliar, tu qui trascuri colpevolmente un'altra delle tante meraviglie tecnologiche che mandano in visibilio anche qualche utente di questo forum. Quella non è solo "acqua", ma è "acqua biotecnologica", tutta un'altra cosa che non ha niente a che fare con l'acqua normale che conosciamo tutti
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »

Allora mettiamola così: come vorrei sapere che caspita di roba è questa “acqua biotecnologica”!!

:twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da donprohel »

A questo si può rispondere facilmente: l'Acqua BioTecnologica è un altro dei tanti acchiappa-citrulli messi sul mercato.

Ma non prendermi in giro, tagliar: lo avevi già capito da sola senza nessun bisogno che te lo venissi a dire io.

Io però insisto: ma perché non si riesce ad applicare lo stesso approccio anche a tanti altri acchiappa-citrulli al difuori della cosmetica?
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »

donprohel ha scritto: 14/08/2022, 13:07 Ma non prendermi in giro, tagliar: lo avevi già capito da sola senza nessun bisogno che te lo venissi a dire io.

Che puzzi di bufala lontano un miglio non ci piove, però possibile che questa acqua biotecnologica sia un marchio registrato (sul loro sito e nell’inci è seguita dal simbolo ®) pur essendo semplice acqua?
Non credo proprio… è forse acqua che viene sottoposta a qualche manipolazione (ad esempio come avviene per i prodotti omeopatici, che devono essere sbattuti N volte prima di essere ulteriormente diluiti) e quindi per merito di questi “trattamenti” può diventare un marchio registrato pur rimanendo della semplice acqua?

E poi che significa che è un “principio attivo elettrodinamico”?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1988
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da graziaF »

tagliar ha scritto: 13/08/2022, 21:46 … e ora sarebbe bene sapere il prezzo. :D:
Facciamoci quattro risate

ABT8.o 100ml €238,00 https://www.natiboutique.it/shop/abt-8-0/abt8-o-100ml/

ma c'è anche il più economico

ABT8.o 50m l €168,00 https://www.natiboutique.it/shop/abt-8-0/abt8-o-50ml/

Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »

Li avevo visti, ma di quello del cui inci cui ho postato la foto (ABT 1.0) non ho trovato il prezzo.

Certo che se il contenuto dell’ABT 8.o è 97,2% di acqua biotecnologica, o il restante 2,8% è platino o quest’acqua biotecnologica costa una fucilata, per giustificare questi prezzi. :lol:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da Laura »

donprohel ha scritto: 14/08/2022, 13:07 Io però insisto: ma perché non si riesce ad applicare lo stesso approccio anche a tanti altri acchiappa-citrulli al difuori della cosmetica?
Se ti si ringrazia nei tuoi interventi in off topic è perchè evidentemente sono apprezzate le tue informazioni sui temi che tu conosci e altri no; questo resta pur sempre un forum su un argomento ben preciso proprio per non divenire dispersivi tuttologhe/gi.
Don, sei tanto caro e bello, ma l'incendio della tua coda di paglia non si spegne mai :D:
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2893
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da donprohel »

Laura ha scritto: 16/08/2022, 10:47 Don, sei tanto caro e bello, ma l'incendio della tua coda di paglia non si spegne mai :D:
Sei troppo gentile, Laura: sai benissimo che io non sono né caro né bello, tutt'altro
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da NickAngel97 »

tagliar ha scritto: 14/08/2022, 13:52
Non credo proprio… è forse acqua che viene sottoposta a qualche manipolazione (ad esempio come avviene per i prodotti omeopatici, che devono essere sbattuti N volte prima di essere ulteriormente diluiti) e quindi per merito di questi “trattamenti” può diventare un marchio registrato pur rimanendo della semplice acqua?
Non è che è tipo l'acqua dell'Avène (e che, per inciso, non serve a niente) che contiene dei batteri molto simili a quelli da cui otteniamo i soliti lisati?
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Acqua biotecnologica (cosmetici Natì)

Messaggio da tagliar »

E chi lo sa? :nonso:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)