Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Io una volta ne ho provato uno e non mi era piaciuto, quindi mai acquistati altri di quella marca. Se è difficile da struccare perfino con olio rischi di irritarti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Bimba80 »

Si infatti cambierò prodotto. :ok:
Barbyna73
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2019, 15:32

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Barbyna73 »

Dopo anni passati a cercare un mascara waterproof ma delicato (sudo abbestia ma ho gli occhi super delicati), mi ero quasi arresa :cry: , quando, la settimana scorsa, ho, per curiosità guardato un video di una youtuber che decantava una matita occhi waterproof della sheila cosmetics....vado per comprarla (cercavo anche matita pari requisiti) e mi casca l'occhio anche sulle recensioni del mascara della stessa ditta....un tripudio di recensioni positive che più positive non si può!
Allettata anche dal prezzo (7 eurozzi), ho deciso di prenderlo e.... porca paletta non solo non mi irrita gli occhi, ma rimane lì, nonostante io mi piova addosso durante tutte le maxi sudate che mi faccio ogni giorno, non cola, non si stampa, insomma, per me niente effetto panda :amour: . Il problema è levarlo , nel senso, mi va via con l'olio ma poi mi ritrovo gli occhi nemmeno avessi perso un incontro di boxe :oo: . ora ho ordinato l'acqua micellare di alkemilla, della quale ho letto ottime recensioni anche per quanto riguarda il trucco waterproof, ma nel caso dovessi fare un buco nell'acqua, qualcuna di voi mi sa consigliare qualcosa che strucchi senza per forza sembrare un punchball?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9521
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da SsilviaA »

Se spignatti, il burro struccante di Lola, l'olio struccante di Lola o il detergente di shakari portato al cosmoprof di quest'anno.
Se non spignatti non saprei.. suppongo il take the day off di cinque da cui ha preso ispirazione Lola per il burro struccante (mi sembra che qualcuno dicesse però che strucchi meno di quello spignattato). Se dovessi cercarlo, suppongo che cercherei qualcosa che contenga Peg 20 glyceryl triisosterate come tensioattivo :)
Vediamo se altri ti sanno indicare altro.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Lo struccante bifasico ricetta mia e di chris. Tre ingredienti, facilissimo, delicato ed efficace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."