ISDIN - Fusion Water SPF 50

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da onda_adriatica »

Immagine

ISDIN - Fusion Water SPF 50

Descrizione
Protezione solare ultraleggera per uso quotidiano che offre una protezione alta contro la radiazione UVB e UVA, apporta idratazione intensa e assorbimento immediato. Non comedogenico. Oil-free. Ipoallergenico.

Protezione alta SPF 50 clinicamente testata in laboratorio e in condizioni reali di elevata radiazione solare. Idrata in profondità grazie alla sua formula con acido ialuronico. La texture ultraleggera dal finish vellutato si assorbe all’istante, senza lasciare residui grassi.

Modo d'uso
Applicare generosamente sulla pelle asciutta o bagnata, mezz’ora prima dell’esposizione solare e come ultimo step della tua Beauty Routine, prima del makeup. Riapplica ogni 2 ore e dopo aver sudato, nuotato o esserti asciugato. Riducendo questa quantità, si riduce il fattore di protezione.

Misure 50ml
Prezzo 15-20€

Inci
Aqua (Water), Octocrylene, Propanediol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Polysilicone-15, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Tromethamine, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Polysorbate 60, PEG-10 Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, PEG-8, Tocopherol, Tropolone, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid.

Vorrei un'opinione su questa protezione solare, prima di lanciarmi nell'acquisto.
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da graziaF »

Aspettando le esperte per l'inci, posso dirti che l'ho usato e mi sono trovata molto bene: è come non aver messo niente, ma protegge benissimo e non crea problemi con il trucco.
Difetto: nuotando va negli occhi e brucia maledettamente (non tutti i solari lo fanno).
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da onda_adriatica »

Grazie per aver lasciato la tua recensione. In effetti, da una ricerca rapida ho letto che usi questa crema con successo. Per quanto riguarda il fatto che da bagnata migri negli occhi, ho notato che nella descrizione non fanno alcun accenno all'uso in spiaggia e al fatto che sia waterproof. Inizio a dubitare che sia una formula pensata come solare da città e sarebbe anche confermato dal tocco molto asciutto che descrivi. Ma, come hai detto, aspettiamo le esperte.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da NickAngel97 »

Usata anch'io, in versione Pediatrics (identica, tale e quale, solo non profumata). E' uno dei solari più leggeri che abbia provato, non fa cappottino ed è uno dei meno fastidiosi; nonostante ciò, mi lucida il viso.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da Lola »

Benissimo, anche dal punto di vista fotostabilità è promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: ISDIN - Fusion Water SPF 50

Messaggio da onda_adriatica »

Grazie anche qui.