Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Descrizione:

Idrata + previene le rughe: rafforza e protegge la barriera epidermica e idrata in profondità. Con microalga rigenerante, estratto di Agave e olio di Argan.

Modo d'uso:

Applicare su viso, collo e decolletè con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.

Prezzo: 21,90 Euro per 50 Ml

Inci: Aqua, polyglyceryl-3 cetyl ether, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, glycerin, dicaprylyl ether, myristyl lactate, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, behenyl alcohol, glyceryl stearate, argania spinosa kernel oil, butyrospermum parkii butter, hydrogenated olive oil decyl esters, sesamum indicum seed oil, saccharomyces/agave americana leaf ferment filtrate, triethyl citrate, betaine, glyceryl caprylate, parfum*, xanthan gum, malic acid, benzoic acid, arginine, cylindrotheca fusiformis extract, leuconostoc/radish root ferment filtrate, tocopherol.
*con oli essenziali naturali

Nota personale:

Ho ricevuto alcune bustine omaggio di prova di questa crema, il profumo è semplicemente delizioso, leggero e delicato, la crema è ricca ma non unta, lascia la pelle idratata per tutto il giorno. Ho veramente la tentazione di acquistarla in formato standard quando terminerò i campioncini...
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4919
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da NickAngel97 »

Ma non c'è niente qua dentro :oo: Abbiamo un po' di arginina, ma proprio un pizzico, più come correttore di pH che come attivo. I derivati dell'alcol o dell'acido miristico sono forse le cose più comedogeniche che esistano al mondo :lol:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da RottenQueen84 »

NickAngel97 ha scritto: 29/05/2022, 17:53 Ma non c'è niente qua dentro :oo: Abbiamo un po' di arginina, ma proprio un pizzico, più come correttore di pH che come attivo. I derivati dell'alcol o dell'acido miristico sono forse le cose più comedogeniche che esistano al mondo :lol:
La mia fortuna è che ho la pelle secca, che non fa brufoli, perché in effetti ho spalmato tante schifezzuole sembra, ma non mi esce mai manco 1 brufolo, forse perché non ho la pelle grassa/mista?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da SsilviaA »

Dipende da molti fattori. Infatti si parla di possibilità, non certezza. Come tu abbia la pelle non possiamo dirlo da qui :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da RottenQueen84 »

SsilviaA ha scritto: 29/05/2022, 20:28 Dipende da molti fattori. Infatti si parla di possibilità, non certezza. Come tu abbia la pelle non possiamo dirlo da qui :)
Si, ma non ho chiesto come io abbia la pelle, lo so come ce l'ho (secca) :lol:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da SsilviaA »

Scusa, sembrava :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"

Messaggio da Lola »

In effetti non è proprio certo che i miristati siano davvero comedogeni, le prove su cui si basano questi assunti non sono del tutto dirimenti (sperimentazione fatta su orecchie di conigli; possiamo dire che se sei un coniglio e te la spalmi sulle orecchie ti verranno i punti neri)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."