N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Descrizione:

La camelia rossa non è un fiore come gli altri, è l’ingrediente simbolo di N°1 DE CHANEL: un fiore dalle proprietà rivitalizzanti, che deve la sua eterna giovinezza a un’energia straordinaria.
La Ricerca CHANEL ha preso in prestito i suoi poteri straordinari per creare una nuova generazione di trattamenti skincare, creazioni make up e un’acqua profumata.
Nel cuore della linea eco-responsabile, N°1 DE CHANEL, l’estratto di camelia rossa agisce sulla fase N°1 del processo d’invecchiamento cutaneo per prevenire e correggere i cinque segni del tempo. Dopo il rituale skincare N°1 DE CHANEL, le rughe sono levigate, i pori sono meno visibili, la pelle ritrova elasticità e confort, risplendendo di vitalità.

Con un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, il siero N°1 DE CHANEL si fonde perfettamente sulla pelle per contrastare le aggressioni esterne tipiche dei contesti urbani.
La sua formula è composta al 95% da ingredienti di origine naturale e al 76% da ingredienti derivati dalla camelia. Subito dopo l'applicazione, la sensazione è quella di una pelle più sana +30%(1) e meglio protetta dalle aggressioni dell’ambiente esterno +32%(1).


Modo d'uso:

CHANEL ha sviluppato LE GESTE REVITALISANT N°1 DE CHANEL, una tecnica specifica per rinforzare l’efficacia del siero.

Ruotare la chiusura del siero viso in senso antiorario per prelevare la giusta dose di prodotto con il contagocce.
Applicare il prodotto su tutto il viso e sul décolleté con movimenti leviganti.
Quindi, effettuare pizzicottamenti in torsione con pollici e indici, dalla mandibola fino alle orecchie, quindi dagli angoli delle labbra verso le orecchie e dalle ali del naso verso le orecchie. Ripetere la gestualità sul décolleté.
Proseguire applicando la crema N°1 DE CHANEL, mattina e sera.


Prezzo: 138 Euro per 50 Ml (variabile a seconda del luogo di acquisto, offerte e sconti vari).

Inci: Camellia japonica flower water, propanediol, glycerin, aqua (water), pentylene glycol, sodium citrate, sodium polyacrylate, faex (yeast extract), coffea arabica (coffee) seed oil, camellia japonica flower extract, parfum (fragrance), chlorphenesin, citric acid, ethylhexyl palmitate, caprylyl glycol, xanthan gum, sodium hyaluronate, chondrus crispus powder, adenosine, lactic acid, saccharide isomerate, 1,2, hexanediol, palmitoyl tetrapeptide, 7, il57a



Nota personale:

Me lo sono auto regalata, il profumo mi piace tantissimo, è leggero e si assorbe subito, la pelle è fresca a lungo.
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Messaggio da Leonard »

Qui non stai pagando un prodotto particolare. Certamente la reologia sarà calibrata al top del top visto che è mirato ad una clientela che di inci non capisce una mazza e crede alla camelia rossa (un idrolato praticamente), ma a quelli che vedendo un prodottino di Chanel che si spalma da dio e che lascia la sensazione di freschezza ne fanno un tesoro.
Venendo alla formulazione del prodotto, questo è una semplice soluzione a base di glicoli che conferiscono una certa setosità quandl spalmati, dell'acido ialuronico, adenosina e un peptide.
Ovviamente se ti ci trovi bene e puoi permettertelo male non fa.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4919
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Messaggio da NickAngel97 »

Anche questo è il nulla cosmico, un prodotto senza assolutamente niente dentro. Stai pagando solamente il lusso che un prodotto del genere si porta dietro. Sembra quasi un prodotto coreano per il fatto di avere una specie di idrolato a percentuale altissima e poi null'altro. Io resto sempre più stupito ormai. Mi chiedo se nel 2022, con un pubblico sempre più informato, che rispetto anche a pochissimi anni fa ha una conoscenza, anche solo per sentito dire, di qualche attivo, le case cosmetiche pensino che potranno andare avanti ancora per molto a vendere questi prodotti totalmente vuoti; se siano ancora convinte che un pubblico che, rispetto ad un tempo, inizia almeno un pochino ad informarsi su quello che compra, riesca ancora a lungo a incantarsi davanti al prodigio del loro liquefatto di camelia. Certo, il packaging è di una finezza e una eleganza stratosferiche, ma non ne vale proprio la pena però.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: N.1 De Chanel Siero Rivitalizzante

Messaggio da Lola »

Ma proprio hanno perso qualsiasi pudore... qui dentro c'è pochissimo, tra metterlo e non metterlo cambia solo un pochino l'idratazione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."