Eterea Cosmesi Naturale

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da RottenQueen84 »

Ciao a tutti, volevo sapere chi conosce ed utilizza la marca Italiana (per la precisione è Campana) Eterea Cosmesi Naturale!
L'ho scoperta 1 anno fa, ho 37 anni e la pelle molto chiara, secca e delicata, non ho ancora rughe visibili ma ovviamente conoscendo la mia pelle noto che non è più fresca come 10 anni fa :evil: Utilizzo tantissimi loro prodotti, mi sembrano ben formulati e davvero "eco bio", certo che non sono a buon mercato, voi che ne pensate?? Link al sito ufficiale:

Eterea Cosmesi Naturale
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da NickAngel97 »

Io ho avuto la loro crema per pelli grasse, il flacone bellerrimo, ma il prodotto non mi è piaciuto per niente, ha praticamente tutte le criticità dei prodotti bio che abbiamo elencato svariate volte qui sul forum. Non l'ho trovata idratante per niente, in compenso era filmante da far spavento, faceva proprio cappottino ed effetto caldaia, aveva un odore erbaceo e pungente che a me non piaceva proprio (ci danno dentro con gli oli essenziali) e che si sentiva anche molte ore dopo averla spalmata. I prodotti bio non fanno minimamente per me...in generale, di tutti quelli che ho avuto occasione di provare, non ce n'è stato uno che mi sia piaciuto. Anzi no, uno c'era, di Alkemilla, la crema iperidratante, quella l'ho trovata molto lenitiva, nonostante anche lei avesse tutte le solite caratteristiche di spalmabilità, texture, feel, che non riesco proprio a farmi piacere.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da gigetta »

proprio in questo periodo sto usando la loro crema giorno e notte alla bava di lumaca, della linea "PRODIGIOUS HELIX", non sono male, a livello di altre buone creme idratanti e rimpolpanti, la pelle risulta molto liscia e idratata, la consistenza è morbida e piacevole da spalmare e non mi lascia unta, non ho però notato particolare "schiarimento" sulle discromie.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da RottenQueen84 »

NickAngel97 ha scritto: 03/04/2022, 18:57 Io ho avuto la loro crema per pelli grasse, il flacone bellerrimo, ma il prodotto non mi è piaciuto per niente, ...
Io utilizzo praticamente solo la Linea "Precious" quella all'oro per capirci, più il siero Luminiscent e quello anti macchie, con questa linea (Precious) mi trovo bene, la crema è bella ricca, ma ci sta perché nel mio caso la pelle è secca, quindi ottima :D:
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da RottenQueen84 »

gigetta ha scritto: 03/04/2022, 22:36 proprio in questo periodo sto usando la loro crema giorno e notte alla bava di lumaca, della linea "PRODIGIOUS HELIX", ...
La linea Helix su di me non va bene, ho la pelle secca e la bava di lumaca sul viso me la seccava ancora maggiormente (ho provato dei campioncini mandati da loro) per cui sono rimasta sulla precious (quella all'oro anti age) tanto ho 37 anni e quindi va bene
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Eterea Cosmesi Naturale

Messaggio da gigetta »

Strano io di anni ne ho 53 quasi "finiti"... e ho la pelle diciamo normale tendente al secco, ma le trovo idratanti... d'altronde ogni pelle reagisce a modo suo :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!