Bioearth - Informazioni e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Bioearth - Informazioni e commenti.

Messaggio da månes dotter »

Marca ecobio molto nota e venduta un po' ovunque, online e in negozi fisici.

Devo dire che non mi ha mai ispirato troppo per gli inci delle creme viso chilometrici, con tanti oli essenziali, sulla mia pelle risultano anche grassine...gli shampoo lavano una mazza :neutral: Recentemente però ho usato un abbondante sample di questa crema della linea Aloebase per pelli reattive e sensibili e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene: è una crema medio-leggera, magari non consigliabile in primavera inoltrata-estate per pelli facili a lucidarsi ma in questo periodo (qui stiamo arrivando alla media stagionale di temperatura massima giornaliera 5 gradi quindi la pelle tiiiira che è una bellezza) va molto bene. E' anche senza profumo, quindi è un'ottima linea per pelli allergiche.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti Bioearth

Messaggio da Mylla »

Il mio ragazzo trova ottimo lo shampoo trattante per cute problematica! Me lo ha fatto ordinare già un paio di volte! :)
Io invece ho utilizzato il balsamo in tubetto.....il migliore che abbia mai provato! Ma è un po' caretto, anche se ne basta poco! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Prodotti Bioearth

Messaggio da Grianne »

Ho letto l'inci del balsamo (un po' strano a dir la veirtà)...beh, non è infattibile...
I gatti meritano l'immortalità.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti Bioearth

Messaggio da Mylla »

Grianne ha scritto:Ho letto l'inci del balsamo (un po' strano a dir la veirtà)...beh, non è infattibile...
Beate voi, spignattine!! ^__^
Tieni conto che ho i capelli lisci, non particolarmente esigenti! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Prodotti Bioearth

Messaggio da Andrea84 »

Io mi trovo moto bene anche se non sono un grande esperto.
Lo shampoo delicato, il detergente corpo, il detergente intimo, la crema corpo e quella mani mi sembrano ottimi.
Avatar utente
Saint Honoré
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/03/2013, 22:39

Re: Prodotti Bioearth

Messaggio da Saint Honoré »

L'anno scorso ho attraversato una via crucis per(provare ad) acquistare il Solare di questa marca...ho trovato il prodotto,ho trovato l'unico rivenditore che si trova nella mia zona...ho fatto stalkeraggio al proprietario del negozio da Marzo a Giugno e alla fine, dopo l'ennesima volta in cui mi sono sentita dire"guarda, abbiamo ordinato massimo settimana prossima e il prodotto arriva" ho desistito, e ne ho comprato uno della vichy...allora delle due l'una,o l'erborista è rinco(e può pure essere) o c'è una difficoltà nella distribuzione!!!...Bhoooooo
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bioearth - Informazioni e commenti.

Messaggio da vale606 »

Per acquisti superiori ai 20€, fino all'8 marzo, sconto del 20% con codice SUPER20 in occasione della festa della donna
sul sito
https://shop.bioearth.it/
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai