Microblading sopracciglia

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Microblading sopracciglia

Messaggio da Galatea »

Io sono un po’ informata perché lo ha fatto un’amica (risultato fantastico) e ho appreso che bisogna andare da uno veramente bravo per non avere di questi inconvenienti.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Microblading sopracciglia

Messaggio da tiffy »

Tiro su questo post anche se un pò vecchiotto, perché anch'io ho fatto il macroblading. L'ho fatto circa un annetto fa per sistemare le mie sopracciglia che erano rade e mi ero stancata di truccarle a cavolo, perché io non so truccarmi. Per il trattamento i sono affidata ad una professionista Phibrows, perchè ho sentito sia il migliore sul mercato. Inizialmente l'ho fatto due volte, poi occorre fare un ritocco annualmemte. A me é durato poco perchè ho la pelle mista, ma il risultato é estremamente naturale e realistico, é proprio quello che volevo perciò credo che continuerò a rifarlo. Poi vci sono varie tecniche, quello realistico, il Powdwerbrows che sarebbe l'effetto sfumato (che a me non piace) e ora si é aggiunto un nuovo stile Bold Brows, sono sopracciglia più spesse ma con effetto molro naturale, anche se in Italia sono ancora poche quelle che lo fanno.
Ecco, se si desidera qualcosa di assolutamente naturale io ve lo consiglio.