Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Ciao a tutte! Ho appena letto che meow cosmetics chiude, questa volta davvero, tanto che non accettano più nuovi ordini.
Uso il loro fondo da anni e non mi sono più interessata ad altri proprio perché con loro avevo trovato la pace dei sensi 😅
Sono una manx (sottotono pesca) e il loro fondotinta Flawless (quello con la copertura più alta) per me era perfetto!
Che voi sappiate, in commercio ci sono alternative simili di fondotinta minerali che offrono un grado di copertura tale e tanta scelta da riuscire a trovare il sottotono adatto?
Sono disperata si era capito? 😅 😭
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Eh non è che il cosmetico minerale vada molto ultimamente... Bare Minerals?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da GiuliBi »

Neve Cosmetics?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Mah, Neve Cosmetics ha pochi sottotoni, puoi provare....la coprenza invece è quasi come il flawless di Meow
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da GiuliBi »

Scusate, è un problema che non mi ero posta… ho un sottotono banale :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Emoticons by Follettarosa sapevo del sottotono caldo, freddo e neutro ma banale non l'ho mai sentito prima!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Grazie a tutte! Il problema di neve secondo me non sarà tanto il sottotono ma il tono. Il mio colorito è medio e d'estate arriva ad essere scuro, a vedere le immagini sul web la tonalità più scura potrebbe essere adatta per l'inverno ma per l'estate non credo ci siano colorazioni adeguate. Comunque grazie, proverò!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da GiuliBi »

Ma sì, mollica di pane d’inverno e biscotto oro saiwa poco cotto d’estate :maria:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

lucrezia73 ha scritto: 22/12/2021, 14:30 Mah, Neve Cosmetics ha pochi sottotoni, puoi provare....la coprenza invece è quasi come il flawless di Meow
Rieccomi 😅
Come prevedeva Lucrezia, Neve ha troppe poche tonalità 🤦🏼‍♀️
Sapete come è Bareminerals a coprenza? Simile anche lui al flawless di Meow?
Grazie a tutte!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Finisterre make up
si il phibest che il silk coprono benissimo

Se scrivi ti aiutano loro a scegliere
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Finis terre, staccato. È un gioco di parole. Normalmente dovrebbe essere finis terrae, cioè i confini della terra, (da cui deriva il nome di Capo Finisterre in Spagna, i
uno dei luoghi più occidentali sull"Atlantico) ma siccome producono makeup tra cui la terra abbronzante, ecco il nome
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

pennydue ha scritto: 30/12/2021, 9:38 Finisterre make up
si il phibest che il silk coprono benissimo

Se scrivi ti aiutano loro a scegliere
Pensavo di aver risposto.
Molto bello il sito, non conoscevo finis terre (e molto interessante anche la spiegazione, grazie Lola!).
Purtroppo però come accade molto spesso con i fondotinta minerali, tra le colorazioni più scure non c'è molta scelta, la loro tonalità più scura è neutra e guardando gli swatches sembra scostarsi molto dal mio sottotono assolutamente caldo.
Farò un ordine di bare minerals, sperando che finish e coprenza siano come Meow Flawless (e di beccare le tonalità giuste, considerando anche il prezzo!)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

...e mesauda? Aveva un ottimo fdt in polvere. Poi aveva spopolato questa estate uno di l'oreal
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."