Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

che colori hai preso?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Meredith47 ha scritto: 12/12/2021, 14:32 Grazie, allora è proprio quello che cercavo. Non ho matite marroni, mi serviva soprattutto per delineare la rima inferiore, visto che non mi vedo più con il nero. E questa mi sembra perfetta!
Grazie
Limitless Brown è un bel marrone più caldo. Endless Cacao è marrone freddo .


@Lucrezia quando hai tempo potresti postare link dell'ombretto ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Gigetta ho preso Anjelica (attualmente out of stock) e Lisa

https://www.lisaeldridge.com/collection ... -eyeshadow

i colori sul sito li vedo molto fedeli!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Grazie Lucrezia. 🤗 Bello Angelica😍
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Anjelica è quello che piacerebbe pure a me :)
lisa, lo vedo così scuro che temo sia meno portabile per me
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Eh, io sono amante dello smokey da circa 30 anni (giuro, all'università mettevo l'ombretto nero a tutta palpebra)....Lisa è una versione più portabile
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Sono tipo quelli di Stila, Lucrezia?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

non so, non ho mai provato quelli di stila
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

uffa, ho volto provare il fondotinta Luminous silk di Armani, ma mi ha un po' delusa.
E' troppo secco, non illumina gran che malgrado utilizzi sotto una protezione 50 . Poi per ottenere una pelle omogenea ne devi usare un sacco.
Neppure il colore (5.5) mi convince. L'ho scelto tramite il sito comparativo Findation.com , ma è troppo freddo.
Alla fine il migliore per la mia pelle resta sempre il Double Weare di Estee Lauder ( e Astra in estate) .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Quale double wear? Che pelle hai?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Double Weare Stay in Place SPF 10.
qui da Notino lo vendono in formato viaggio https://www.notino.it/estee-lauder/mini ... zGEALw_wcB

ho una pelle normale. ne secca ne grassa. in inverno però è un po' più secca. come base uso siero, poi crema (a vagonate) e spesso protezione solare 50. lo uso senza primer. per me è ottimo.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

eh...il termine Luminous silk inganna perchè questo fondo è datato, e quando è uscito imperavano i fondi ultramat. Rispetto a quelli era davvero "luminoso", ma sicuramente non come lo intendiamo adesso.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

sapevo che fosse datato , ma ero curiosa. certo il nome inganna .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

inganna parecchio!!!

personalmene mi piace, almeno provato dai campioncini.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

non è un prodotto non valido, ma mi aspettavo un effetto soft focus.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

buon anno! a natale mi hanno regalato....la ultraviolet di urban decay!
posso dirvi che la adoro, ha solo un paio di cialde un pochino difficili da prelevare, ma per il resto è una palette validissima
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Buon Anno !!
io invece ho preso le due palette di Beauty Bay. si chiamano 42 colors Palette e nello specifico sono la Brigt Matte (solo matte) e la Bright (sia matte che shimmer) .
Avevo voglia di quei colori pastello puri e carichi e dato che di palette del genere non ne ho mai avute ho approfittato del mega sconto (21 euro per tutte e due) .
La qualità mi sembra buona , ma l'ho solo swatchata . Sono curiosa di provare i viola che in realtà non ho mai usato in vita mia. Dovrebbero starmi bene dato che i colori che mi risaltano il viso sono freddi.
Secondo l'armocromia credo di essere un Inverno Bright, ma non ne sono poi così sicura.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Dichiaro il mio amore per i liquid lurex eyeshadow di Lisa Eldridge...
ombretti liquidi multiriflessati, a lunga durata. Li applico, li sfumo ai bordi (operazione fondamentale) e se mi va ci piazzo anche qualche altro ombretto sopra. Oltre ad avere mille riflessi di loro, li ho appunto provati stratificando altro sopra e ne vengono fuori dei colori stupendi. La perla è molto fine per cui non incartapecoriscono

unico difetto, ovviamente...il costo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Ero troppo curiosa così ho fatto un ordine da lisa Eldridge, ho preso l'illuminante Crystal Nebula, Anjelica (Liquid Lurex Eyeshadow) e Muse (Gloss Embrace Lip Gloss).
Ordinati lunedì notte e arrivati venerdì, così li ho potuti testare :)
L'illuminante è proprio come l'ho sempre desiderato... discreto, ma visibile, non fa strato e soprattutto non segna, ne rughette, ne pori, anzi... usato come consiglia Lisa, cioè prima del fondotinta e lasciato asciugare 3 minuti prima di mettere il fondotinta fa un leggero effetto lifting
l'ombretto liquido è molto valido, veloce da mettere, bisogna sfumare veloci che asciuga rapido, fa un bellissimo effetto e non incartapecorisce la palpebra. al momento l'ho usato in strato sottile, con sfumatura con ombretto in polvere più scuro per dare un po' di profondità, devo ancora studiarlo bene, ma direi che è ottimo.
Aggiornamento ombretto: oggi l'ho usato un po' più spesso, sfumato leggermente con pennello e non con le dita, e senza nessuna polvere sopra, vedo che sta durando un po' peggio, io ho la palpebra "oleosa", e noto che dopo qualche ora (circa 3) la stesura non è più bella uniforme come all'inizio, è ancora abbastanza buona, ma non è più perfettamente omogenea. (confermo dopo più test di utilizzo, sui miei occhi, anche con primer sotto, da solo non dura, diventa disomogenea e comunque tende a sparire)
Il gloss l'adoro... morbido, idratante, lucido, non fastidioso, durata discreta. L'ideale per le mie labbra sempre secche,
In definitiva ottimi prodotti, peccato il prezzo...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

si paga dogana?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."