Aspiratore punti neri

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Aspiratore punti neri

Messaggio da graziaF »

Nella speranza di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedere se qualcuno ha usato e cosa ne pensa di questi aspiratori.
https://www.amazon.it/Aspiratore-Profes ... r_1_1_sspa?

Vorrei regalarlo ad una nipotina adolescente. Grazie
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Marins »

Avevo letto un anno fa le recensioni su Amazon di un prodotto quasi identico. ad alcune persone ha provocato fastidi perchè era troppo potente. io invece ho preso un dispositivo che trovo ottimo , ma non aspira. E' il Dermaflash Dermapore. ne ho parlato in un altro post sui dispositivi.

EDIT : il topic è questo viewtopic.php?t=60055
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da graziaF »

Grazie Marins. Avevo visto il video e mi aveva lasciata un pò scettica. Dunque funziona?
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8252
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da patri65 »

Patrizia
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Marins »

Sulla mia pelle funziona bene. Cerco di non fare troppa pressione, perchè ho la couperose e anzi devp dire che l'ho presa apposta per evitare di spremermi la pelle.
Premo un po' di più solo in certe zone, ma vedo che anche solo avvicinandosi senza premere le schifezze vengono fuori. :vomit: :vomit: :vomit:
Sembra anche che vi sia un rallentamento nella riformazione del punto nero, tuttavia devo dire che sto usando la crema neutrogena wrincle repair, che a dire di Nick , gli ha risolto il problema acne. quindi sul rallentamento della riformazione dei punti neri non posso esserne sicura.
La cosa che me la fa apprezzare è il fatto che sulla pelle pulita e senza pori o brufoletti sotto cutanei, rimuove qualcosa che non so definire.
come dicevo forse è un mix di cellule morte e residui di trucco . il tutto senza assolutamente fare pressione sulla pelle. toccando questi residui sento che non sono oleosi, ma quasi gommosi/farinosi.

per quanto riguarda invece la funzione infusore, non ti so proprio dire, perchè non l'ho ancora usata bene, ma se un prodotto non penetra no penetra, non so se gli ultrasuoni possono effettivamente fare qualcosa. Li bisogna andare a leggersi gli studi in materia e capire bene .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da graziaF »

Grazie Marins, purtroppo sul sito è esaurito.
Grazie anche a te patri65.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Marins »

Lo trovi su Cult Beauty
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da graziaF »

Grazie, gentilissima :heart:
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Marins »

figurati 😘
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Barbiexoxo90
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/02/2023, 21:26

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Barbiexoxo90 »

funziona ma bisogna usarlo bene e stando attente altrimenti il rischio di far scoppiare capillari è altissimo, io stessa inizialmente stavo troppi secondi su una zona e mi era capitato qualche arrossamento "too much" che poi in due giorni è tornato normale ma non bisogna eccedere , personalmente lo uso solo sul naso dove c'è cartilagine sulla mia pelle delicata evito peroì' per funzionare funziona ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Lola »

Il problema è che quando un punto nero l'hai tolto poi ritorna, sempre là. Non so quanto senso ha accanirsi. Magari solo su quelli più grossi e visibili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Aspiratore punti neri

Messaggio da Marins »

Lola nel mio caso la soddisfazione è nell' "estirparli" . mi da un tale piacere misto a disgusto 🤣
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)