Esthèr - Omniskin 500 crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sonoserena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2020, 14:31

Re: Esthèr - Omniskin 500 crema

Messaggio da Sonoserena »

Ti ringrazio moltissimo, non ne conoscevo l'esistenza. Procedo subito con l"ordine. Buona giornata
Sonoserena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2020, 14:31

Re: Esthèr - Omniskin 500 crema

Messaggio da Sonoserena »

Dopo un paio di confezioni utilizzate , mi sono accorta che il barattolo di crema si può svitare: asportando la pellicola blu che l'avvolge , si svita sia nella parte sopra dove c'è il beccuccio, sia nella parte alta del barattolo, così la si può finire completamente
Sonoserena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2020, 14:31

Re: Esthèr - Omniskin 500 crema

Messaggio da Sonoserena »

Ho notato che e' cambiato l'Inci rispetto a quello pubblicato nel 2015: acqua, urea, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl isononanoate, butyrospermum parkii butter, sodium polyacrylate, c12-15 alkyl benzoate, triisostearin, allantoin, hydrolyzed vegetable protein, trehalose, ceteth-2, lauryl alcohol, myristyl alcohol, ceteareth-25, glyceryl caprylate, capriylyl glycol, diglycerin, glyceryl stearate, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, disodium edta.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Esthèr - Omniskin 500 crema

Messaggio da Lola »

Ciao Serena, ti ringrazio per la segnalazione; ho sostituito l'inci con quello nuovo. E' rimasto praticamente identico con solo alcune cosucce di poco conto in meno. Vedo che ti ci trovi molto bene!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sonoserena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2020, 14:31

Re: Esthèr - Omniskin 500 crema

Messaggio da Sonoserena »

Si mi trovo benissimo, si vede? 🙈😂 ho la pelle che tende al secco ma con questa crema rimane morbida per tutto giorno, sono molto soddisfatta