Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

SsilviaA ha scritto: 17/11/2021, 13:17 Scusa Alfredo, ma quando un negozio di abbigliamento fa una promozione vai a comprare roba a caso aspettandoti che proprio le cose del tuo carrello saranno scontate o vedi cosa c'è in sconto (o almeno la categoria) ed in base a quello acquisti?
Secondo me è proprio la tua aspettativa ad essere sbagliata in partenza.

Se poi vogliamo dire che glamour è caro, sconta poco rispetto ad altri e via dicendo, è un'altra questione. Anche dire che uno sconto così non è appetibile al cliente, come dice tagliar, ha senso (ovviamente lo credo anche io, motivo per il quale neanche ho aperto il sito: non mi ha incuriosita per niente).
Silvia ma io acquisto ciò che mi serve e non rendo necessario ciò che è in sconto, alla ricerca forsennata del prodotto. Se è un Black Friday lo deve essere, altrimenti è più credibile non dire nulla. Ripeto, non ho preso due olietto ma molto più e scorrendo tra le materie prime per selezionare ciò che mi serve mi sono reso conto che in sconto non c era nulla il 15 novembre
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Io credo che siamo tutti quanti d'accordo.
Propongo un SIT IN davanti alla sede della Glamour con cartelli con su scritto "ABBASSO GLI SCONTI A CAMPIONE" "LIBERTA' DI ACQUISTO" "VIVA LO SCONTO GENERALIZZATO" "POCHI MALEDETTI E SUBITO". :maria:

:stica:

P.S: IL BLACK FRIDAY è il 26, tra dieci giorni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

:maria: :maria: si Lola
per il resto è un sito che amo
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Hai ragione Alfredo, prendere ciò che serve è il metodo migliore e quello che anche io preferisco. Questo non cambia il discorso iniziale, però. Poi, se lo chiamavano "giornata dello sconto" al posto che "mese black Friday" allora andava bene? Il problema è che non fa sconti su tutto? Non può decidere lui cosa scontare?
Quando vediamo al supermercato lo sconto di €1 acquistando 15 pezzi non gridiamo "ah la truffa", ma semplicemente pensiamo che non sia un'offerta vantaggiosa per noi.

Si, forse ha ragione Lola dicendo che io e lei siamo abituate al marketing. Non so..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

E' che io ho riguardato la mail e c'è scritto chiaro e tondo Dal 5 al 25 novembre prezzi pazzi!
Ogni giorno tanti prodotti diversi a prezzi ribassati:
tante occasioni da non perdere.
SHOP NOW
I prodotti in offerta variano tutti i giorni. I prezzi ribassati sono visibili nella pagina del prodotto e nella pagina dedicata

Più chiaro di così. Infatti capita l'antifona io non sono neanche andata a vedere, solo dopo che Alfredo si era tanto lamentato ho cercato di capire come andava la faccenda.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1273
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Ero quasi stata tentata di chiedere la possibilità di acquistare ciò che mi serviva in differenti tornate, a seconda dell'offerta della giornata, fino alla fine degli sconti, e che poi mi avessero spedito tutto in un unico pacco, ma ho timore di essere troppo pretenziosa.
Da lunedì i prodotti in sconto sono ancora gli stessi, non sono variati ogni giorno come dichiarato.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lulù58 »

Lola, non mi permetterei mai di dire che la ditta è poco onesta perchè fa questo genere di promozione, figurati... sappiamo chi sono e ci fidiamo ciecamente... forse avete ragione, tu e Silvia, a dire che ci aspettavamo cose che erano solo nella nostra immaginazione :oops:
Resta il fatto, comunque, che questa formula non piace a tanti :nonso: ... a questo punto ci mettiamo buoni e aspettiamo il black friday, sperando nel miracolo :prete:
:maria:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da jea »

Io penso che il sito si sia espresso in modo chiaro infatti dice che ASPETTANDO il Black Friday ci saranno dei prodotti scontati. Diciamo che il suo intento era quello di attirare gente attraverso l'utilizzo di una parola come "Black Fryday" che suggerisce al compratore l'idea di grandi sconti ma oggi non è il black Fryday e neanche ieri ne domani. La delusione si potrebbe avere semmai se l'effettivo giorno del Black Fryday non vi fosse uno sconto generico.
ELENA
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1273
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Scusate, voi che siete clienti da molto tempo, ricordate come si siano contenuti l'anno passato a riguardo?
Jea, la tua interpretazione è impeccabile, molto probabilmente ci sono sconti più significativi giorno per giorno, magari venerdì ci sarà uno sconto generalizzato ad una percentuale fissa, non certo del 20% come per alcuni prodotti che ho visto scontare fino ad oggi.
L'ho fatto, ieri ho chiesto la possibilità di acquistare in base agli sconti di giorno in giorno: mi hanno risposto che non riuscirebbero a gestire in questo modo ed accorpare tutto in un unico pacco, ma che essendo lunedì il prossimo giorno di spedizione niente mi vietava di fare 3 diversi ordini. Sono sempre disponibili e professionali.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Julina »

anche io devo fare un ordine, a questo punto aspetto venerdì e amen...quello che mi scoccia è che ultimamente ho fatto parecchi ordini consistenti, ma è sempre più difficile trovare samples (sempre esauriti), poi mi ricordavo di una raccolta punti o sbaglio? Mi sembra anche che i prezzi siano aumentati, farebbe piacere avere ogni tanto un regalino in più, uno sconto random...va beh...vediamo che succede venerdì
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da eccome »

Arrivato il Black Friday !! 15% su tutto !!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lulù58 »

Ordine fatto!!! Grazie Glamour :heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1273
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Grande Lulù.... :troppo: hai avuto ragione!
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Marins »

è tornato anche il BD Conditioner Lulù !🤗
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lulù58 »

:cin: presi 200g, per sicurezza :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Marins »

anche io 😊
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 457
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Beethoven »

Oggi sconto del 14% su tante materie prime. :)
Ordine fatto, peccato però che alcuni articoli siano esauriti da tempo (vedi tocoferolo, che da dopo il black friday non si trova più).
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Marins »

alcuni prodotti anche scontati del 30% da GC
compro la vit E pura da Vernile e già che ci sono anche Sk Influx che costa molto meno rispetto a GC.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 457
Iscritto il: 03/01/2021, 21:33

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Beethoven »

Arrivato oggi l’ordine di lunedì.
Una fragranza è scaduta in dicembre: passi per prodotti vicini alla scadenza, ma se ne inviano di già scaduti (tra l’altro a prezzo intero) mi sembrano poco professionali.
Ho scritto una mail, vediamo se rispondono.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da NickAngel97 »

Risponderanno, sono molto gentili e molto disponibili, vedrai che risolvono subito :)
I'm simply here for the tea, not to stir it.