Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Forum in cui si trova la teoria dello spignatto in casa

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty

IoDaniela
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/01/2021, 23:19
Località: Bologna

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da IoDaniela »

Grazie Lola, torno a cercare il topic.

Edit: non l'ho trovato. Comunque ok. Mi scoccia parecchio non sapere cosa contiene quella roba ma oh.. così stanno le cose.
Me ne farò una ragione 😊
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da Lola »

non riesco ad incollare link, in ingredienti topic cos'è l'inci, art. 6 lettera g
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da lulù58 »

viewtopic.php?p=196976#p196976
(Per rimandare al post desiderato bisogna cliccare sul rettangolino grigio in alto a sinistra e quindi copiaincollare il link nel messaggio ;) )
Immagine
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da Lola »

lulù lo so ma sono col tablet e manco mi copia il link della pagina a cui sono. Poi noto grazie al tuo generoso ingrandimento un errore di battitura, vado a correggere ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da lulù58 »

Lola sono con il tablet anch'io, e sono imbranata assai :roll: , ma ti assicuro che puoi riuscirci lo stesso ;) . Io permango con il dito sul rettangolino fino a quando non mi appare il menù a tendina, da cui scelgo l'opzione "Apri in nuova scheda" (potrei aprirla direttamente, ma mi trovo meglio così), dopodichè mi porto sulla nuova scheda. Nella barra degli indirizzi appare semplicemente "lola.mondoweb.net", ma, se si clicca su questa scritta, magicamente apparirà il vero link della pagina, già selezionato: basta toccarlo di nuovo e scegliere "Copia" dal menù che appare, per poi tornare sulla scheda in cui incollare il link... a me funzia (e spero anche a te :ok: ).

Già che ci sei, Lola, oltre a quell'errore di battitura dovresti correggere anche il titolo del topic, a cui manca l'apostrofo (me ne sono accorta perchè il cerca non riusciva a trovarmi il topic).
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
DesEsseints
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/04/2011, 18:44

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da DesEsseints »

Anche se creo le mie cremine da anni, perché tutto mi fa allergia tranne le cose spignattate (sono comunque a livelli basic, creo solo per me stessa e poco altro!), incappo sempre nella smania degli oli vegetali: li adoro e ne ho comprati un sacco di esotici o costosi! Roba tipo pracaxi, buriti, baobab, fico barbaro, mirtillo, lampone e chi più ne ha...
Ma li adoro (anche la mia pelle gradisce gli oli) e, anche se so che non è plausibile, mi attendo miracoli da loro! :D :D
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da marinella59 »

Ciao Des :) gli oli vegetali, anche se costosi, vanno rancidi e non fanno miracoli ;)
DesEsseints
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/04/2011, 18:44

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da DesEsseints »

marinella59 ha scritto: 07/02/2021, 21:38 Ciao Des :) gli oli vegetali, anche se costosi, vanno rancidi e non fanno miracoli ;)
Ciao Marinella, lo so! Deve essere il mio inconscio a insistere incaponendosi sul fico barbaro e sulla marula! Ne ho presi una quarantina! Sono in frigo.... 🙈🤣😅
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da SsilviaA »

Certe cose fanno bene all'anima. Anche io sono conscia che i fanghi non servano a niente, ma li faccio perché sono una coccola.
Comunque siamo largamente off topic!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da librandosi »

IoDaniela ha scritto: 05/02/2021, 20:55 Argomento fragranze. Come mai non sono indicati gli inci? Su ZenStore e Glamur Cosmetis non li specificano; o almeno io non li ho visti.
C'è un topic che tratta proprio questo argomento?
Su Glamour Cosmetics gli ingredienti delle fragranze si trovano nella scheda tecnica del prodotto. Non so se si tratta dell'INCI completo, però magari può essere utile
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Il primissimo ordine on line: qualche dritta

Messaggio da marinella59 »

Ciao, sono andata a vedere anch'io per poter esserti d'aiuto. Nella scheda tecnica no, non c'è scritto. Però c'è la destinazione d'uso e allegato alla fragranza che ti arriva c'è un allegato per le % d'uso :)