Collistar - Gel termale anticellulite effetto anti acqua

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Collistar - Gel termale anticellulite effetto anti acqua

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Collistar - Gel termale anticellulite effetto anti acqua

Inci: Aqua, Alcohol Denat, Cyclopentasiloxane, Ethoxydiglycol, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene Glycol, Caffeine, Menthol, Parfum, Methylsilanol Mannuronate, Escin, Beta-Sitosterol, Phospholipids, Sodium Hyaluronate, Aesculus Hippocastanum, Arnica Montana, Ruscus Aculeatus, Vaccinium Myrtillus, Ginko Biloba, Dimethiconol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Laureth-7, Peg-7 Hydrogenated Castor Oil, C13-14 Isoparaffin, Pvm/Ma Decadiene Crosspolymer, Peg 5 Rapeseed Sterol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3 Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Ci 19140, Ci 42051
Lola ha scritto:Sinteticissima, ma dal punto di vista degli attivi promossa.
Fuli
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

usato questa estate solo perchè trovato con il 50 di sconto...non mi è piaciuto tanto....a parte l'effetto freddo...preferisco di gran lunga la riduci e modella notte di bottega verde che uso ora
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Fruttadistagione »

Questo gel io lo uso regolarmente quando fà molto caldo finora non ho trovato di meglio (e ho provato anche marche più care ) ma ora mi viene un dubbio l'effetto liscio che lascia sulla pelle anche dopo un solo uso sarà dovuto a siliconi.....questa crema di BV riduce il gonfiore che è il mio problema più grosso....? :roll:
foketta ha scritto:usato questa estate solo perchè trovato con il 50 di sconto...non mi è piaciuto tanto....a parte l'effetto freddo...preferisco di gran lunga la riduci e modella notte di bottega verde che uso ora
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

frutta no non riduce i gonfiori...però ll gel multiattivo della venus che mi hanno consigliato funziona anche da questo punto di vista
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Fruttadistagione »

foketta ha scritto:frutta no non riduce i gonfiori...però ll gel multiattivo della venus che mi hanno consigliato funziona anche da questo punto di vista
Proverò anche perchè sicuramente avrà un prezzo più interessante..... :yuhu: grazie del consiglio
Fede mi
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2010, 10:35

Messaggio da Fede mi »

fa un pò di effetto freddo ma la texture è appiccicosa, molto meglio il crio gel sempre della collistar!