Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Qualcuno conosce/ha acquistato da Efarma?
Spedizioni sempre gratuite (con l'esclusione di Venezia e isole minori) in 24/72 ore.
Grazie

edit:
c'è scritto "Spedizioni sempre gratuite", ma sono gratuite per acquisti superiori ai 19,90, se no, il costo è di 5€

Riedit:
Gentile cliente, ci perdoni ma l'importo minimo per effettuare l'ordine è di 19.90 €. In questo modo raggruppiamo le spedizioni per ridurre l'emissione di CO2 dovuta al trasporto.
(non mi sembra una cosa correttissima...)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Ho fatto un ordine ed è arrivato in pochi giorni, ben imballato.
Tutto OK.
Se dovete ordinare, ho un codice sconto di 7€ per ordini sopra ai 70€, valido fino al 15/4/2021

EF-MAR21-7
Non so se è valido una sola volta o tutte le volte che si vuole, fino alla scadenza
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da marella09 »

Ho ordinato oggi. Vi faro' sapere.
Ma scrivo qui un dubbio che puo' applicarsi a tanti ordini online in varie farmacie, cioe' mi chiedo se i prodotti che ordiniamo, medicinali o cosmetici, sono stati correttamente conservati. Una parafarmacia che vanta migliaia di articoli ho paura che faccia parte di un gruppo e che, in base all'ordine, raccatti qua e la' dove trova il prodotto. Boh questa idea balzana ce l'ho solo io?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Ok, ma il dubbio si trasferisce anche alla parafarmacia sulla strada di tutti i giorni: che ne sappiamo in che condizioni è il suo magazzino, o dove ci va a reperire il prodotto per cui ci chiede di ripassare nel pomeriggio? O ci fidiamo a tutto tondo, perchè c'è una normativa da rispettare, oppure no.
Io acquisto on line integratori e cosmetici da più di un decennio e non ho mai riscontrato problemi, in qualche occasione mi è capitato per cosmetici che l'inci della confezione arrivata non fosse quello scritto sul sito e per il quale mi ero decisa all'acquisto, fatti resi e avuti rimborsi senza problemi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Tante volte si tengono qualche giorno proprio per recuperare quello che non hanno, ma per noi è comodo perchè compriamo tutto nello stesso posto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Efarma - (richiesta di) informazioni e commenti

Messaggio da marella09 »

Il pacchetto è arrivato dopo 3 giorni, imballo normale con un po’ di carta per colmare i vuoti. Ma non essendoci confezioni fragili all’interno va bene così. Confezioni integre e, un po’ anche per rispondere a me stessa sul discorso di cui sopra, non mi sembrano fondi di magazzino.