Foreo Luna - struccante elettrico

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da sunrise85 »

buona sera!!!

sfogliando Glamour ho visto questo nuovo "aggeggio" per la pulizia del viso.

questo è il link al sito http://www.foreo.com/

è difficile da spiegare conviene vederlo dal sito stesso . . . è in silicone a forma di mezza luna allungata e nella parte superiore ha tanti dentini ( come il dischetto in silicone di Sephora per capirci ).

avviandolo fa più di 8000 pulsazioni al minuto e quest'ultime dovrebbero garantire un pulizia profonda e stimolare l'afflusso sanguigno contribuendo a diminuire i danni dell'invecchiamento.

il modello luna ha 3 vesioni: per pelli sensibili, normali e grasse
il modello luna mini ha solo una versione ma è disponibile in diversi colori (non ho capito quale versione è . . .)

dalla loro bacheca di facebook ho visto che avevano uno stand al cosmoprof, forse qualcuna di voi l'ha potuto vedere da vicino.

la nota dolente??? il prezzo naturalmente
il modello luna viene la bellezza di 169 euro quello mini 119.

che ne dite??? vale la pena di una prova???
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Laura »

Sembra solo una versione sofisticatina dello spazzolino per il viso di cui si parla già in altro topic, io unirei lì.
Avatar utente
Deep Shadows
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/03/2013, 13:11

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Deep Shadows »

ho visto lo stesso apparecchio con un nome diverso in una televendita americana, non so quanto siano buoni ma a me l'idea non piace tantissimo. La televendita in questione era quasi comica forse è per quello che non mi hanno convinto! ;)
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Aly87 »

Anche io ho visto un paio di recensioni. In effetti sia questo che il clarisonic mi incuriosiscono.

Ma ho un timore, quindi vi chiedo....questa pulizia molto profonda che si farebbe ogni giorno sul viso grazie a questi macchinari, è sicura o con il tempo rischia di inspessire la pelle e dare problemi (come si dice degli scrub effettuati troppo di frequente)? So che questo non è uno scrub, ma il dubbio mi viene ugualmente. .
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da gigetta »

Tralascinado che non mi ispira proprio... Ma non mi pare struccante, nel senso che lo puoi usare per toglierti il trucco, quindi anche mascara, mi sembra più un attrezzo solo per la pulizia profonda del viso.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Aly87 »

Si, non è uno struccante, lo si usa dopo, con un detergente, per lavare il viso.
Gigetta, tu che dici? Può essere dannoso a lungo andare?
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Marins »

Uppo perchè se a distanza di anni questo prodotto ha avuto sempre più successo un motivo ci sarà.
E dato che in questo periodo ho la fissa dei dispositivi elettrici, mi sono comprata la versione super economica a 13.43 euro che mi arriverà a breve.
https://www.amazon.it/Silicone-Detergen ... merReviews

qualcuno/a di voi lo usa ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Lola »

io no. Ma hanno inondato le influencer di foreo aggratis, molto dell'hype sarà dovuto a quello. Quando arriva ci fai sapere?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da graziaF »

Io ho una versione economica della LIDL. Non lo uso tutte le mattine per pigrizia e per paura di stressare troppo la pelle.
Penso che il risultato, in termini di pulizia, dipenda molto dal detergente che usi in abbinata.
Lo trovo più scomodo del Clarisonic perché, essendo rigido, non arriva bene dappertutto; a suo favore ha il fatto che non c'è bisogno di ricambi come per le spazzole del Clarisonic.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Marins »

sicuramente è stato molto pubblicizzato . Devo dire che i commenti che leggo su Amazon sono tutti più che positivi. riscontrano morbidezza della pelle da subito.
Anche io ho la pelle delicata e concordo sul fatto che molto dipende dal detergente. Non credo che lo farò tutti i giorni.
Quando mi arriva vi farò sapere. Se non mi trovo bene sul viso, lo userò come "spugna" per il corpo.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da graziaF »

Bella idea quella della spugna :bene:
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da lulù58 »

Lo scorso anno avevo comprato anche questo, su aliexpress (pagato circa 6-7 euro), poi, causa incostanza cronica ( :duro: ), è stato declassato a massaggiatore gengivale per il piccolo Lorenzo, con sua grande soddisfazione :D:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Marins »

:lol:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da SsilviaA »

Faccio notare che anche il pad struccante (ovvero pannetto in cotone) lascia la pelle più "pulita" rispetto al solo detergente usato con le mani. Non vorrei fosse un'azione meccanica più o meno equivalente a discapito del portafogli. Finché è quello cinese, ok, ma l'originale...

PS. Infatti dopo aver bocciato clamorosamente i pad struccanti per il loro utilizzo nativo (almeno per gli occhi), ho iniziato ad utilizzarli per lavarmi la faccia con il solito detergente e pad inumidito. L'effetto è quello di uno Scrub più o meno leggero. Magari se li avete entrambi, provate e testate la differenza. In mancanza di pad, va bene un asciugamano non troppo rigido e/o vecchio, insomma di quelli morbidi.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da Marins »

Torno per aggiornarvi sull'uso del Foreo. come struccante lo trovo molto buono . Mi strucco in metà tempo e meglio che con latte detergente dischetto e acqua o detergente, mani e acqua .mi bagno il viso e applico il detergente sul Foreo . il massaggio è molto delicato, poi come saprete ci sono diverse velocità e 2 tipologie di "spugna" una fine e una pù grossa. uso la fine a velocità 2 .
l'effetto è una pelle liscissima da subito . non so se per la mia pelle è da usarsi tutti i giorni. vedremo come reagirà, ma intanto di sicuro butto via gli scrub che sono rognosi da risciacquare e devi sempre andare alla ricerca di qualche granello nascoso .

i pad li ho usati per anni, poi li ho bocciati per la semplice ragione che non mi sembrano igienici a meno che no lo usi solo una volta e lo metti subito da lavare.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Foreo Luna - struccante elettrico

Messaggio da thepenguin »

possiedo il Foreo Luna da circa un anno e lo uso tutte le sere, in combo con un detergente....confermo quanto riscontrato da Marins: pelle superliscia! io lo adoro!