Delìdeabio - info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

detta
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/05/2016, 0:08

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da detta »

Io ho provato il siero viso Prime rughe (e devo dire che mi sono fatta attirare del nome! XD) ma non mi sono trovata benissimo. Avendolo preso al supermercato non ho potuto sentire la consistenza che, per quanto mi riguarda, non è né leggera né di rapido assorbimento come viene definita dal produttore. Infatti pur avendolo usato solo nei mesi più freddi mi si lucidava il viso dopo qualche ora (ho trent'anni, pelle mista) e sospetto che mi abbia fatto uscire qualche brufoletto più del dovuto. Tra l'altro dovevo massaggiarla per un bel po' prima che si assorbisse.
Con il senno di poi ho visto qui sul forum che il prunus armeniaca kernel oil, secondo elemento in inci, potrebbe stimolare la produzione di sebo.....
Detto ciò si tratta sicuramente di prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche la confezione (di vetro) è bella! E dentro c'è un campioncino :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Lola »

non è solo la presenza di olio di nocciolo di albicocca, è che certe formule per mantenersi ecobio e poter essere anche dense fatalmente risultano estremamente grasse. Formulare ecobio non è semplice.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."