ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Tuppence
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/04/2019, 16:51

ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da Tuppence »

Ciao, è da tempo che sono curiosa di sapere se qualcuna ha provato i prodotti di ClioMakeUp. La sua linea ultimamente è stata monto ampliata (sono usciti dei correttori), ma soprattutto ieri ha inaugurato la linea dedicata alla skincare, ClioMakeUp Skin, con l'uscita di "Paciocchi", i patch per occhi. Stavo valutando se fare un topic a sè in inci, però visto che ancora non ne esisteva uno dedicato alla linea in generale, ho pensato di aprirlo.

Io per ora ho provato un rossetto e il correttore.
Il rossetto è un creamy love, nel colore mlbb. La formula mi piace, è burrosa, confortevole e pigmentata. Il colore però non mi fa impazzire, è troppo scuro e acceso per essere definito un "my lips but better".

Il correttore lo sto testando da pochi giorni e mi sta piacendo. Inizialmente credevo di aver cannato totalmente il colore che mi sembrava molto chiaro sulle occhiaie. Però una volta steso si è uniformato bene. Copre abbastanza bene, senza essere pesante. Non è nè seccante nè idratante, non evidenzia le pieghe ma non è nemmeno illuminante. Direi che è un buon effetto mat che non segna.

In definitiva mi sembrano prodotti validi. Voi li avete provati? Che ne pensate?
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da Lyndsy »

Io ho comprato un Cremy Love (Rosa Indiano) e un Liquid Love (Play Hard), ma entrambi hanno un grosso difetto: vanno via agli angoli delle labbra. Anche Play Hard, niente, dopo qualche ora se ne va, sparito nel nulla anche se uso il primer Mac. Sono costretta a passarci prima sotto una matita colorata, così non resto proprio "scoperta".
Play Hard poi non è assolutamente no transfer come dicono, lascia traccia sui bicchieri e adesso anche sulla mascherina. Rosa Indiano poi mi secca le labbra e non so se dipenda dal colore, ma non è per niente burroso.

Insomma tutto l'entusiasmo per questi prodotti mi sembra un po' esagerato 😅 roba da matti, a ogni nuovo lancio la roba sparisce in pochi minuti e in più ci mettono secoli a riassortire. Vorrei provare comunque i cocco love, magari non spariscono agli angoli come i rossetti.

I patch occhi mah, non so se li proverò. A parte che mi sembrano giganti, ma poi non mi sembrano chissà quanto "nuovi" come contenuto. Preferisco quelli di Patchology e Gyada.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da librandosi »

Io ho riscontrato lo stesso problema di Lynsy: avevo comprato anni fa il rossetto liquido Fire Kiss e nonostante il colore bellissimo, mi ero pentita dell'acquisto perché bastava niente perché sparisse dai lati delle labbra e anche dal centro... Visti i prezzi e il risultato, non ho più comprato nulla di questa marca.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da Lola »

Io ho ombretti, la prima palette. Qualità molto buona, non mi trovo eccessivamente con la sua scelta di colori e ho dovuto ricostruirmi la palette a mio gusto.
Poi ho un rossetto matt, non lo trovo molto durevole. Ma il comfort d'uso c'è.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da librandosi »

Confermo il comfort: il rossetto liquido non seccava le labbra.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: ClioMakeUp Shop e ClioMakeUp Skin

Messaggio da LaGinetta »

A me hanno regalato il CreamyLove Mama Not e la texture, il comfort, il finish, la scorrevolezza, l'esperienza d'uso, la facilità d'applicazione,l'aroma, la durata e, nel mio caso, persino la resistenza ai pasti, mi hanno davvero sorpresa piacevolmente; l'ho usato anche all'aperto sotto la neve e non mi ha fatto sentire la mancanza del burrocacao. Se non avessi smesso di usare il rossetto sotto la mascherina ne avrei presi sicuramente altri (probabilmente Maui Sun e Cliopatra).
Il CoccoLove Antoinette invece è un disastro, dura pochissimo (meno di 20 minuti) ma soprattutto sbava e si muove ovunque...denti, guance, naso, viso, ecc anche se non bevo, parlo o mangio..!