Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Messaggio da vale606 »

Immagine

Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Cien nature - Detergente intimo lenitivo (non riesco a trovare una pagina ufficiale, la foto l'ho presa da qua https://francimakeup.com/2019/03/11/cie ... -aloe-bio/)

Info prodotto: Dall'azione lenitiva grazie alla preziosa aggiunta di estratto di calendula e succo di aloe, questo detergente intimo è ideale per un uso quotidiano che rispetta e favorisce l’equilibrio della pelle. Un prodotto certificato Bios, adatto all'igiene di tutta la famiglia ed alla pratica confezione con dosatore.

Inci: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Sodium Olivamphoacetate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Calendula Officinalis Flower Extract, Bisabolol, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Lactate, Sodium Benzoate, Parfum

Prodotto da San.Eco.Vit. Srl, Via Cesare Cantù 1, Milano
300 ml
Pao 6 mesi

E' il detergente della linea nature del lidl, non mi ricordo il prezzo, ma è economico (sui 2€).
L'ho usato secoli fa, e mi ero trovata bene.
Ho postato l'INCI perchè acquistando un altro detergente intimo al supermercato di recente mi sono beccata una sòla, e vorrei sapere se con questo vado sul sicuro.
Hanno anche un altro detergente intimo (rinfrescante, con menta e malva), con INCI abbastanza simile.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Messaggio da Leonard »

Prodotto ben formulato, base lavante priva di solfati, delicato, prezzo minimo (si sono concentrati più sul contenuto che sul contenitore).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Messaggio da Lola »

Scusami non l'avevo notato! Sì concordo con Leonard, vai sul sicuro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Messaggio da vale606 »

Grazie!
Leonard, il contenitore é basic, ma lo trovo comodo.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Cien nature - Detergente intimo lenitivo

Messaggio da onda_adriatica »

Vecchio inci:
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Sodium Olivamphoacetate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Calendula Officinalis Flower Extract, Bisabolol, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Lactate, Sodium Benzoate, Parfum

Nuovo inci:
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Calendula Officinalis Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Olivamphoacetate, Glycerin, Sodium Lactate, Bisabolol, Lactic Acid, Parfum, Ethylhexylglyceryn, Benzyl Alcohol.

Segnalo il nuovo inci di questo prodotto. E' il detergente intimo che uso quando non ho voglia o tempo di spignattare il mio. Hanno modificato l'ordine di alcuni ingredienti e, cosa più importante, hanno cambiato il sistema conservante.