Kiko - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Scintilla »

Naturalmente non potevo farmi mancare gli ombretti Glitter Shower Eyeshadow.
Ho comprato tutti i colori disponibili :amour:
Devo dire che monitorando l'andamento dei prodotti KIKO, ultimamente hanno fatto un enorme salto di qualità in avanti: ho voluto rischiare perché alcune palette passate, mi hanno dato un sacco di problemi di tolleranza, ma questi ombretti sono meravigliosi.
Ovviamente per chi ha occhi sensibili, ci vuole un minimo di attenzione per la presenza di glitter, quindi anche se la scrivenza è ottima e il fallout è praticamente inesistente, consiglio di usare un primer o inumidire il pennellino (o il dito) prima di applicare.
Per chi ama brillare (ma senza eccessi devo dire, vista la grana finissima) li consiglio anche per un indosso giornaliero e brioso. Zero noia.
I colori li trovo TUTTI azzeccatissimi. Si sente la mancanza di un bel blu, ma pazienza.

Gold Baroque è strepitoso, veramente una bomba di oro puro, e lo dico io che non amo i toni dorati.
Enchanted Forest, è un verde smeraldo davvero da foresta incantata, vivido e fresco.
Sparkling Graphite è un canna di fucile che starebbe bene a chiunque.
Grape Topaz è un viola molto scuro, che in effetti è corretto definire uva, o anche melanzana. Notevole su chi ha gli occhi chiari.
Golden Rose è intramontabile, delicato per ogni occasione, ma è più un rame che un rosa.
Silver Champagne, che te lo dico a fare, è un accecante cascata d'argento!

Si possono combinare tra loro tutti quanti, sono ottimamente sfumabili e durano veramente tutto il giorno: superconsigliati alle amanti delle cose sbrilluccicose!
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

li ho volutamente ignorati questi ombretti.....anche se un paio mi attirano tanto tanto!

e concordo, kiko ha fatto notevoli passi avanti nella qualità: ho provato i nuovi rossetti powder power e mi piacciono davvero assai
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Scintilla »

lucrezia73 ha scritto:li ho volutamente ignorati questi ombretti.....anche se un paio mi attirano tanto tanto!
E lasciati corrompere :lol: cedi alla tentazione, sopratutto se li trovi scontati :cuori:
Immagine
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da prugnetta »

Sono d'accordo con Lucrezia73, Kiko ha veramente migliorato sulla qualità. Mi sono accorta dai rossetti, mi piacciono i Velvet perché matt, non distruggono le labbra ed hanno una buona stesura e colorazione. Ero rimesta alla qualità scadente di tanti anni fa., dopo brutte esperienze, non avevo più guardato e se passavo davanti mi giravo dall'altra parte, ma una cara amica me li ha fatti scoprirei loro rossetti e ho cominciato a rivalutare questo marchio.
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

A me di kiko infastidisce che escono ogni due per tre con collezioni sempre uguali di qualità medio bassa e completamente fuori tempo. Quest'anno la collezione primaverile è uscita a gennaio. Adesso ce n'è una a tema Egitto, la settimana scorsa wonder woman.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

tema Egitto?????devo guardare, me l'ero persa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

No scusa ora che hai scritto sono andata a controllare, ho capito lucciole per lanterne. La ragazza che recensisce sempre kiko, LaEliz su youtube, ha messo un video su Wycon Nilufar qualcosa. Non l'ho neanche guardato e mi è rimasto in testa che era qualcosa di kiko sul Nilo, e invece pare che nilufar sia un'influencer o qualcosa così.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

aaaah ok, mi sembrava strano! io ho preso qualcosa della collezione estiva giusto per il packaging, le ultime le sto saltando a più pari, non mi dicono nulla
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Sono passata davanti a kiko e....hann sfornato una nuova collezione, suppongo quella natalizia!!!Insomma, non ci eravamo andate troppo lontane...
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

Beh i calendari dell'avvento sono in vendita dai primi di settembre e sono quasi tutti (quelli belli) sold out...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Eh, quest'anno mi sa che molte aziende si sono portate ancora più avanti per timore di chiusure (molta gente compra preferibilmente in negozio che online)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»