Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da Mari* »

Immagine

Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Dal loro sito:

Prodotto:
La crema giorno biologica riequilibrante Pai, al geranio e cardo, è formulata per cancellare e riequilibrare la pelle grassa della zona T, utilizza solo gli ingredienti organici più puri. La formula non grassa idrata efficacemente la pelle, bilanciando al contempo le zone grasse e tendenti alle imperfezioni, lasciando la carnagione luminosa e liscia. Gli elevati livelli di acidi grassi essenziali presenti nell'olio di cardo e di borragine biologico aiutano a decongestionare e calmare la pelle. Grazie alla formula intelligente che non ostruisce i pori, si assorbe rapidamente per lasciare una finitura vellutata opaca, creando una base perfetta per il make-up. Per questo è la crema idratante preferita dai make-up artist professionisti per i servizi fotografici nel cinema e nella moda.

Modalità d'uso:
Applicare sul viso e il collo la mattina o quando la pelle ha bisogno di idratazione. Può essere usato come base per il trucco.

Prezzo consigliato: 38 €
Misure: 50 ml

Inci: Aqua, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Borago Officinalis Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Pelargonium Graveolens Oil, Tocopherol, Lavandula , Angustifolia Oil, Branch/Leaf Oil, Cymbopogon Martini Oil, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Glyceryl Stearate Citrate, Palm Oil, Sodium Lauroyl Lactylate, Lactic Acid.

Nota personale:
Non l'ho provata, sto cercando una crema che sia nutriente ma non troppo pesante, questa può andare?
(Su Amazon la trovo con un inci leggermente diverso nel finale, eventualmente lo posso postare, ha gli ingredienti un po' cambiati di posto)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da Lola »

Maaah... è una formula semplicissima, quasi banale, acqua, oli, emulsionante, oli essenziali. Se uno ha problemi con le fragranze dovrebbe starne alla larga. Io credo che questa sia una crema diciamo leggera (non riesco a capire la percentuale di grassi dall'inci, ma gli credo che è voluta per pelli grasse e quindi sarà magra) che spera di calmare la produzione sebacea con gli oli essenziali. Essendo che la produzione sebacea viene stimolata dagli ormoni, difficilmente si avranno risultati. Non ci sono sostanze adsorbenti o opacizzanti, quindi è davvero difficile che questo prodotto funzioni per le pelli a cui si rivolge. Non ha dentro nemmeno un attivo costoso, i 38 euro a me paiono un furto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da anto »

E col Montanov la scia bianca è certa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da Lola »

ma non sappiamo se è proprio montanov. Potrebbe anche essere cetearyl glucoside addensato con cetilstearilico, anzi visto il packaging io propendo per la seconda possibilità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da Mari* »

Grazie Lola e Anto :cuori:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da pennydue »

Se posso intervenire, Pai Skincare, sul sito, dà la possibilità di ordinare dei campioncini a prezzo minimo, così puoi provare quello che ti interessa

Mandano mini vasetti, sufficienti per qualche giorno, quindi un'idea te la puoi fare
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da Lola »

Sììì così vediamo se ci ho preso!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Pai skincare - Geranium & thistle rebalancing day cream

Messaggio da marinella59 »

Difficile che sbagli :)