crema solare easy spf

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

crema solare easy spf

Messaggio da eccome »

scusate .. ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato niente ... eppure mi ricordo di averlo letto
allora chiedo :
Un solare spignattato ( con formula di GC e easy SPF) l'anno scorso a luglio - e ben conservato - si può ancora usare ?o si butta e si rifa ?
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: crema solare easy spf

Messaggio da Lola »

Io contro tutte le linee guida ho sempre usato i solari dell'anno scorso (i miei non escono da casa e non prendono mai caldo) e hanno sempre funzionato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: crema solare easy spf

Messaggio da eccome »

cosi farò allora !!! grazie
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: crema solare easy spf

Messaggio da SsilviaA »

Però abbiamo sempre detto di evitare di utilizzare uno spignatto oltre l'anno, quindi da usare entro luglio 2020 no? O dici che si può arrivare a chiudere la stagione, diciamo settembre, Lola?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: crema solare easy spf

Messaggio da Lola »

Lo guardi e vedi che ti dice. Se non ti parla lo usi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: crema solare easy spf

Messaggio da eccome »

bha .. io fatto a fine giugno lo scorso anno .. utilizzato a fine giugno di questo .. ha funzionato ottimamente come sempre .. diventata abbronzata ( dorata... al massimo ..!) come mio solito senza neanche passare dal rosa .. lo riutilizzerò ai primi di agosto .. poi se ne avanzerà ..vabbè lo si butta
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco