KENOGEN - Shampoo alla melatonina donna

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

KENOGEN - Shampoo alla melatonina donna

Messaggio da Leonard »

Immagine

KENOGEN ALLA MELATONINA SHAMPOO DONNA


INDICAZIONI
Shampoo dermatologico coadiuvante nella ricrescita, specifico per capelli deboli, trattati che hanno perso la loro forza naturale.

CARATTERISTICHE
La delicata formulazione fitosinergica, offre un giusto equilibrio tra nutrienti, condizionanti e volumizzanti per proteggere cute e capelli.
Il complesso Keno-Complex è un potente attivatore del follicolo pilifero, agisce sinergicamente sui fattori principali che favoriscono la crescita dei capelli: inibizione della 5 a-reduttasi, aumento del microcircolo sottocutaneo, rigenerazione dermica attraverso attivazione del metabolismo cellulare, sincronizzazione dell’orologio biologico.
Contiene:
- kigelia africana, i cui semi sono ricchi di fitoestrogeni e flavonoidi;
- ginkgo biloba vasoregolatore, stimola il metabolismo cellulare;
- clary (Salvia Sclarea), con proprietà antiinfiammatorie;
- cinnamon (Cannella), migliora la circolazione sanguigna;
- melatonina, proprietà antiossidanti e azione antiradicalica stimola il metabolismo dermico.

TRATTAMENTO INTENSIVO
RICRESCITA FISIOLOGICA ALLUNGAMENTO INFOLTIMENTO DONNA
Test clinico dimostra un aumento dei capelli in Anagen, favorendone l'allungamento.
Ipoallergenico - Nickel Tested - No SLES - SLS
CLINICAMENTE TESTATO
CENTRO RICERCHE COSMETICHE ROMA

INCI
Acqua (Magnetizide Water), sodium coceth sulfate, peg-90 glyceryl isostearate, sodiom lauroyl glutamate, melatonin, kigelia africana extract, ginkgo biloba extract, salvia sclarea extract, cinnamomum zeylanicum extract, laureth-2, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, maris sal, PEG/PPG-120/10 trimethylolpropane trioleate, parfum, citric acid, sodium lauroyl sarcosinate, propylene glycol, disodium edta, polyquaternium-7 phenoxyethanol, ethylexylglycerin.

Non ho problemi di caduta ma quando ho visto la signora con le labbra di canotto comprarlo mi sono incuriosito anche io e quindi ho chiesto un tester. E' abbastanza delicato e devo dire anche lenitivo ma ma ma... costa 32 euro!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: KENOGEN - Shampoo alla melatonina donna

Messaggio da Lola »

Ho capito 32 euro, ma ti danno una delicata formulazione fitosinergica , mica pizza e fichi!
Tu pensa che hanno notato una interazione della melatonina sulla crescita dei capelli, cosa di cui non sono proprio sicuri perchè lo studio era stato fatto per altro e manca il doppio cieco eccetera, e già ci fanno lo shampoo! a me non fa dormire prendendola per bocca e qui in un'applicazione di trenta secondi inibisce questo, modifica quello e ti sincronizza pure l'orologio. Biologico, si intende. 8)
Se a queste perplessità aggiungiamo che alla voce CENTRO RICERCHE COSMETICHE ROMA google non sembra dare risultati attinenti, io mi spingerei a dire che la mia ironia ha buoni motivi di esistere. Si sanno vendere, questo sì. Prezzo alto, scientifichese, natura che va sempre bene, ed ecco che la sciura con le labbra a canotto compra 32 euri di shampoo.
E' uno shampoo con struttura tensioattiva solita (con il sodium coceth sulfate a mascherare l'uso dello sles) e alcuni estratti vegetali e due oli essenziali. Se non altro il profumo deve essere molto buono.
Non credo che nessuno da uno shampoo possa vedere risultati contro la caduta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."