Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

Anche a me non è calato di molto , ma purtroppo avevo proprio finito materie prime indispensabili ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da jea »

Io ho notato che per molti prodotti, attivi, filler, oli, tensioattivi lo sconto è dell'8%. Per le fragranze si arriva al 15%.
ELENA
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

si gli sconti sono diversificati ... vabbè .. tanto ripeto .. dovevo farlo ... peccato perchè speravo meglio !!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

È' che le materie prime non hanno tanto ricarico, quindi non possono fare quegli sconti pazzeschi che vediamo in altri campi. Comunque l'8% di sconto mi è stato comunque comodo, mi sono arrivati i liposomi antiossidanti che non avrei preso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1852
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Australopiteco »

poco o più, sempre sconto è. Ho approfittato anch'io; spiace che alcuni prodotti siano risultati esauriti (come le mie riserve), e stimati in arrivo giusto domani.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

io sono rimasta stupefatta dalla velocità ...
ordinato venerdì , sabato mattina avevo il pacco .. tramite UPS ... che in compenso oggi mi ha mandato il messaggio dicendomi che il mio pacco ( sempre lui eh . non aspetto altro ...) sarà consegnato domani .... aha ..
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Annarella78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/12/2018, 14:50
Località: Fondi (Lt)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Annarella78 »

Volevo dirvi che con l ordine natalizio mi hanno inviato un regalino, una spatola in silicone, cosa molto gradita, oltre i campioncini che ho richiesto mi hanno inviato questo regalo che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa!
Avatar utente
milly95
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 27/02/2017, 15:43

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da milly95 »

Ho acquistato per curiosità una base pronta per il viso a cui si possono aggiungere attivi a preferenza rispettandone le percentuali, ma mi chiedo ha senso? Se una formula è già realizzata ad esempio a 100, ha senso toglierne una percentuale e sostituirla con un attivo?
I sogni son deeeesideriii :blob:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Se non spignatti ha senso. Non è una base realizzata a 100 ma a meno, apposta pensata per poter essere invasa da sostanze varie senza patirne danno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
milly95
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 27/02/2017, 15:43

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da milly95 »

Capisco, quindi su 50ml della loro crema pronta ad esempio posso unire gli attivi che desidero nella loro percentuale d'uso senza togliere parte della crema nella stessa percentuale degli attivi?
I sogni son deeeesideriii :blob:
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da jea »

@Milly, dopo che hai aperto il link della base pronta che ti interessa, sulla sinistra della descrizione del prodotto, trovi nell'elenco, la voce "documentazione" e, cliccandola, ti appare l'icona che ti porta al pdf della guida pratica formulativa dove è spiegato bene come utilizzare questa base e alcuni esempi di aggiunte di attivi. Questa base è una crema nella quale non è ancora stata inserita la fase C (quella degli attivi appunto) lasciando a te la scelta. Naturalmente questa scelta deve anche basarsi su un po' di informazione delle caratteristiche degli attivi che si intendono inserire: alcuni, inseriti ad alta percentuale, possono smollare la crema, altri potrebbero essere incompatibili tra loro, altri potrebbero modificare molto il pH quindi bisogna considerare di doverlo correggere...
Trovo che queste basi pronte siano una bella proposta per chi ha già accumulato un po' di conoscenze ma non ha ancora avuto il coraggio di buttarsi in un'emulsione.
Edit:
milly95 ha scritto: su 50ml della loro crema pronta
Non si prendono mai per unità di misura i ml ma i grammi.
ELENA
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Qualcuno saprebbe dirmi, se l'ha usata, in cosa la fragranza "Talco Roberts" differisce dalla più nota "Borotalco"?
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

io no ma saranno simili.Vuoi talcarti tutta? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

@ lulù, se la fragranza assomigliasse al borotalco, a me piace :)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

:maria: ... è che non riesco a capire perchè avere nel catalogo 2 fragranze simili, e sono indecisa su quale prendere (non ho mai preso nessuna delle 2 perchè avevo la corrispondente di Vernile) :nonso: ... e comunque io adoro il Borotalco, e anche le mie figlie :amour:
... peccato che con il tempo scurisca i deodoranti solidi, però :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di lulù58 il 13/02/2020, 21:16, modificato 1 volta in totale.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

Chiedilo a loro, almeno vai tranquilla :)
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da AlfredoC »

Ragazzi ma i prezzi di Glamour, in questa ultima settimana, sbaglio, o sono lievitati?
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

Davvero Alfredo? Forse mi sbaglio ma sull'angolo delle offerte, mi sembra che il 14/15/16 c'era lo sconto. Io non ho fatto acquisti da parecchio, quindi se sono lievitati neanche me ne sarei accorta...aspettiamo qualcuno che ha fatto acquisti (aldilà delle offerte), se ha notato ciò che dici.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Non ho lo storico del listino, ti pare che siano aumentati tutti?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da AlfredoC »

Ciao Lola, non tutti, l Argireline ad esempio è arrivato a 12,90
PS. Caspita ho appena riguardato, ed è sceso ad 11,61, sino a ieri era a prezzo pieno