Lenitiv- crema mani

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lenitiv- crema mani

Messaggio da Lola »

Ehm chi scrive le schede su glamour alle volte fa errori di battitura e non se ne accorge. Avresti dovuto notare invece SE che era la sigla dirimente. Comunque sei perdonato visto che stavi seguendo una fonte che normalmente è attendibile (a parte per gli errori di battitura).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Lenitiv- crema mani

Messaggio da AlfredoC »

Lola grazie, sono comunque contento perché ho imparato un' altra cosa ;) perché è un ingrediente che sconoscevo e che non ho mai utilizzato
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lenitiv- crema mani

Messaggio da Galatea »

Beccato Marco che ha fatto acquisti da Az Emoticons by Follettarosa
Marco Ferrari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 13/08/2019, 20:30
Località: Gaeta LT Prov

Re: Lenitiv- crema mani

Messaggio da Marco Ferrari »

Galatea no haha Aromazone è roba da Carlitadolce ahah l’ho acquistato da Flower Tales ad uno dei miei primi ordini o addirittura da zen store :eyes: Ora acquisto solo da Farmacia Vernile e ogni tanto da glamour e scent passion ma solo perché nei video di shakari mi fa venire voglia di comprare anche da scent :maria: 8)
S p i G n a T T o _ T i M E