Kypris - beauty elixir oil

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da SsilviaA »

No vabbè.

Guardando video-recensioni sul tubo, mi sono imbattuta in questo prodotto. Un olio che fa la differenza, dice. Un olio che "già dal colore si vede che non è il solito prodotto", sottolinea. Se volete farvi un regalone prendete questo, consiglia.
Vado a vedere e capisco perché parla di regalone: $230,00 per 47ml. :oo: :oo:
Immagine
Inci: Helianthus Annuus Hybrid Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Adansonia Digitata Seed Oil, Aleurites Moluccana Seed Oil, Calophyllum Inophyllum Seed Oil, Cucurbita Pepo Seed Oil, Ubiquinone, Rosa Canina Seed Extract, Rosa Damascena Flower Oil, Tocopherol, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Rubus Occidentalis Seed Oil, Vaccinium Macrocarpon Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Stearyl Glycyrrhetinate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Ascorbyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Aqua/Water/Eau, Tocopheryl Acetate, Citronellol, Geraniol

A dire il vero, il prezzo è presto spiegato. Hanno inserito olio di fico d'India che, correggetemi se sbaglio, non fa assolutamente nulla in più di qualche altro olio economico, ma è costoso e olio essenziale di rosa damascena. Ovviamente in tracce o quasi.
Mi perplime che qualcuno sia disposto a pagare quella cifra per un prodotto così. Ed in quel flacone farmaceutico poi! Mi sembra la fiala di vitamina D da prendere col pane :roll:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Lola »

Beh dai, ubiquinone, tocoferolo, tetraesadecil ascorbato, qualcosa di costoso c'è. Certo che giustificare quei 215 dollari di sovrapprezzo la vedo dura.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lupotto
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 654
Iscritto il: 17/01/2011, 17:52
Località: provincia di Milano

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Lupotto »

Promette pelle morbida come petali di Rosa, quindi molle :D:
Certo che per 230 pippi potevano pure metterceli quei 3 ml in più di olio di Girasole per arrivare a 50 :maria:
Marco

Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Lola »

Ma quella scritta 1000 roses?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Laura »

Lupotto per favore cambiati la firma :maria: mi fai sentire troooooppo maestrina!
Avatar utente
Lupotto
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 654
Iscritto il: 17/01/2011, 17:52
Località: provincia di Milano

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Lupotto »

Ma mi ricordo ancora la volta in cui lo scrivesti :D: :lol: è l'essenza del forum per me :maria:

se però sei seria cancello 8) 8), ma mi appellerò comunque a Lola affinché possa tenerla :maria:
Marco

Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da SsilviaA »

Si baseranno sul fatto che per produrre 1 litro di olio essenziale di rosa servono tante rose, non ricordo quante. Sarà 1.000?
Prima di spendere $230 spero che le persone si informino...
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Lola »

ma 1000 rose in un vasetto così mignon la vedo dura...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kypris - beauty elixir oil

Messaggio da Laura »

Lupotto ha scritto:
se però sei seria cancello ...
Semiseria