Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marins »

Speriamo bene ...... ho in carrello un bel po' di roba .... :eyes:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Demons »

Di niente Amélie ^^ anzi non vedo l'ora di vedere il nuovo sito, in effetti questo è un po' datato e per fine anno dovranno mettersi tutti in pari con la nuova versione php e tante cose saranno da aggiornare, quindi se lo fa adesso sarà già a posto ;)

@Marins: fai la prova del carrello e fermati prima del pagamento, metti il codice vernile10 nell'apposito spazio e vedi subito se si è attivato, se non si attiva controlla la spunta alla newsletter e nel caso fai che iscriverti, aggiorna tutto e rifai il carrello ;)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marins »

Grazie Demons , farò come mi hai suggerito :ok:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Demons »

Anche Vernile è pronto per il balck friday con il 10% di sconto con nessun minimo d'ordine, solo un ordine per cliente fino alle 24,00 di oggi scrivendo nello spazio per il coupon: vernileblack ;)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marins »

Scusate, ma capita solo a me o Vernile ha tempi di spedizione biblici con tutti ?
Non sono mai stati celeri rispetto ad altri che spediscono entro 24 ore dall'acquisto, ma negli ultimi mesi la media di attesa è di oltre 10 gg !
Ho dovuto riformulare tutti i miei spignatti dello swap perchè dopo 11 gg il mio ordine non era ancora arrivato ...
saranno anche bravi, disponibili e seri, ma confesso che mi passa la voglia di fare acquisti da loro e d'ora in avanti se ho bisogno di MP che posso trovare anche altrove, compro da altri venditori....
La mia vuole essere una critica costruttiva, non distruttiva , intendiamoci bene....
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da prugnetta »

Ragazze/i per caso per Pasqua sapete se Vernile solitamente fa degli sconti :maria: ? Ho un carrello pieno :maria:
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Outlander »

Mi è appena arriavata la mail. -10% inserendo in codice vernilepasqua
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da prugnetta »

Grazie Outlander
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da SsilviaA »

Qualcuno ha provato la base gloss pronta e sa dirmi com'è? Lascio il link:
http://www.farmaciavernile.it/index.php ... &Itemid=65
Mi piacerebbe sapere se a prodotto finito fa un effetto bello lucido, a specchio o un gloss meno laccato.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Marco Ferrari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 13/08/2019, 20:30
Località: Gaeta LT Prov

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marco Ferrari »

Ragazze non sapete che fortuna io ho scoperto di essere a meno di 30 km da Vernile. Orma vado solo di persona. Ho conosciuto il chimico che mi ha aiutato in alcune ricette. Persona gentilissima
S p i G n a T T o _ T i M E
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lola »

Hanno un chimico?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Marco Ferrari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 13/08/2019, 20:30
Località: Gaeta LT Prov

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marco Ferrari »

Lola un Dott credo, (andrea) ha saputo indicarmi tante cose (sono alle primissime armi io e ho avuto consigli davvero fondamentali) per il mio primo bagnoschiuma- shampoo e anche burro cacao. Non appena avrò preso confidenza con il forum pubblicherò qualcosa, non ho davvero idea di come si faccia una crema viso quindi mi sto leggendo tutte le ricette che ci sono fra le migliaia di pagine, per caso potreste indicarmi una pagina in particolare dove trovo solo creme viso ? se questa domanda non si deve fare qui perdonatemi sono iscritto da pochissimi giorni :)
S p i G n a T T o _ T i M E
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lola »

Vai in cosmetici fai da te promossi, nel topic in alto prodotti per il viso trovi le creme viso approvate divise per tipo e con il nome dell'autore. Basta cliccare e arrivi al topic
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Marco Ferrari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 13/08/2019, 20:30
Località: Gaeta LT Prov

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marco Ferrari »

Grazie Mille Lola :)
S p i G n a T T o _ T i M E
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Marins »

Volevo informarmi di questa promozione Vernile

OFFERTA A TEMPO, SOLO PER 200 ORDINI!!!!
-VALIDO SOLO PER GLI ISCRITTI
-UN SOLO ORDINE
-VALIDO SOLO PER LE MATERIE PRIME
-NESSUN MINIMO D'ORDINE
- I PRIMI 50 ORDINI AVRANNO UNO SCONTO DEL 15%
-DAL 51 AL 100 SCONTO DEL 12%
-DAL 101 AL 200 SCONTO 10%
SCRIVERE NELLO SPAZIO COUPON , IN MINUSCOLO,
"vernile"
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da solita »

Mi sarebbero servite alcune cose ma sono in ferie :cry: :cry: :cry:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da lulù58 »

Nell'ultimo OC ha cui ho partecipato, a ottobre/novembre 2018, avevo ordinato, da Vernile, una confezione di Disodium laureth sulfosuccinate da 100g. Quando ho ricevuto il pacco, non ho fatto molto caso all'aspetto della bottiglina, e l'ho conservata insieme a tutto il resto. Dato che ne avevo ancora un po' da finire (e il nuovo acquisto era solo di scorta, nel caso terminassi il tensioattivo in questione nel bel mezzo della preparazione dei regalini di Natale), la bottiglia è rimasta conservata e non usata fino ad oggi, nel momento in cui, accingendomi a rifare il Baby shampoo, ho tirato fuori gli ultimi residui del vecchio lotto e la bottiglina ancora intonsa.
Grande è stata la mia sorpresa nel constatare che i due contenuti non hanno niente in comune, dal colore alla consistenza :oo: :oo: :oo: . Allego foto per far capire meglio
ImmagineImmagine
La goccia a sinistra appartiene al vecchio lotto, quella a destra al nuovo. Ora, a parte il colore, che salta subito all'occhio, si vede bene che, inclinando la base, i due scendono in modo completamente diverso :?
Dal sito di GC ho ricavato queste info:
Aspetto: liquido da limpido a leggermente torbido
Colore: da incolore a paglierino
Sul limpido e incolore ci siamo (vorrebbe dire che il nuovo acquisto rientra in questa casistica), ma il leggermente torbido e paglierino mi lascia un po' perplessa, in quanto il mio vecchio sulfosuccinate è SEMPRE stato bianco e lattiginoso, già dal momento del suo acquisto, e, soprattutto, niente affatto liquido, anzi, decisamente cremoso e consistente.
Quello che vorrei sapere è: che tensioattivo mi trovo ad avere in casa? Emoticons by Follettarosa
Era anomalo il vecchio lotto?... o lo è il nuovo?... posso usarlo tranquillamente alla stessa stregua del vecchio? :nonso:
Scusate la marea di interrogativi ma vorrei semplicemente essere sicura di quello che sto usando :eyes:
Qualche anima pia che ce l'ha, potrebbe dirmi l'aspetto del suo? Grazie ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lola »

io non ce l'ho, ho appena controllato. ho il sodium lauroyl glutamate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da lulù58 »

Grazie per aver controllato :love:
Domani, se non avrò altri riscontri (è un tensioattivo che non è molto usato, purtroppo per me :? ), magari scrivo a Vernile ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Shakarì »

Ho controllato proprio ora, perchè pensavo di averlo, mi spiace ma anch'io ho il glutamate!
Ti conviene chiedere subito a Vernile, non credo che sia molto usato!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!