Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Messaggio da Lontra1989 »

Immagine

Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Dal loro sito
Contorno occhi dalla texture ricca e cremosa, per un'idratazione a lunga durata.
La sua formula, a base di vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi, dona luminosità ed elasticità alla fragile zona perioculare.

Prezzo consigliato: 29,50 € / 44,50 €
Misure: 14 ml / 28 ml


Inci: Aqua, butyrospermum parkii butter, butylene glycol, tridecyl stearate, isodecyl salicylate, peg-30 dipolyhydroxystearate, tridecyl trimellitate, persea gratissima oil, isocetylsstearoyl stearate, propylene glycol, dipentaerythrityl hexacaprylate, magnesium sulfate, phenoxyethanol, hydrogenated castor oil, sodium pca, ozokerite, methylparaben, tocopheryl acetate, isopropyl palmitate, disodium edta, copper pca, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, helianthus annuus seed oil, CI 75130/beta-carotene, tocopherol, citric acid.

Nota personale:
Fuorviato degli elogi sul web ho comprato questa crema in aeroporto a Barcellona. Per ora l'ho usata solo un paio di volte. Mi aspettavo magie d'idratazione visto che la descrivono come una "bomba" in questo senso, invece mi sembra una crema normalissima. Buona per carità, ma niente di così trascendentale. Per fare un paragone: trovo che la crema occhi alla rosa di Fitocose sia molto più "bomba idratante" di questa.
Less is more
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Messaggio da Lola »

Praticamente è una crema Nivea solo fatta un po' meglio :) E' un'acqua in olio che deve idratare per occlusione, è motlo untuosa e lucidante quindi se devi usarla fallo di sera. Ha qualche grasso naturale ed è costruita per essere occlusiva. Non ha ingredienti strettamente idratanti, non ha niente contro rughe, borse o occhiaie. Tu che ti aspettavi esattamente? Temo che abbia proprio sbagliato prodotto. Bada che il pubblico non sa distinguere tra emolliente ed idratante, e chiama idratante tutto ciò che è mortalmente grasso...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Messaggio da Lontra1989 »

Grazie Lola!
Cosa mi aspettavo? Mah forse la crema miracolosamente idratante che tutti dicono ^^
Per la verità l'effetto lucidante non l'ho visto, ma forse perché io sono molto parco nella quantità.
Il tuo sottolineare l'aspetto occlusivo della crema mi fa riflettere sul come tutti per "sfruttarla appieno" la usino come impacco notturno. Ma io, avendo gli occhi molto sensibili, non ci penso nemmeno a slapparmi una caterva di prodotto che durante la notte chissà dove migra. Che sia questa o qualsiasi altra crema ^^

Comunque ormai l'ho comprata e la finirò, ma levato lo sfizio e saputa la tua opinione, non la riprenderò di sicuro XD
Less is more
Bavadilumaca
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/05/2016, 3:05
Località: Sicilia

Re: Kiehl's - Creamy eye treatment with avocado

Messaggio da Bavadilumaca »

oh mamma :) pensavo di comprarla, grazie Lola :blob9: