Nashi Argan – Conditioner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Nashi Argan – Conditioner

Messaggio da Lola »

Immagine

Nashi Argan – Conditioner

Trattamento di bellezza per tutti i tipi di capello

Il balsamo a cui puoi chiedere di più!

Nashi Argan Conditioner è il districante più consigliato in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni o solo in cerca di maggior nutrimento! Oltre a disciplina e districabilità garantirà riparazione, lucentezza e protezione del colore con un’azione che durerà a lungo, anche dopo il risciacquo. Per una morbidezza senza pari!

Il balsamo che districa e ripara

Conditioner
Applica una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate
Massaggia delicatamente
Lascia in posa 3 minuti
Risciacqua accuratamente


Inci: Aqua (water), cetearyl alcohol, cyclopentasiloxane, behentrimonium methosulfate, cetyl alcohol, cetrimonium chloride, dimethicone, propylene glycol, parfum (fragrance), cetyl ethylhexanoate, peg-8, argania spinosa kernel oil (argan oil), linum usitatissimum oil (linseed) seed oil, dimethiconol, peg-8/smdi copolymer, citric acid, glycerin, disodium edta, palmitoyl myristyl serinate, hydrolized keratin, laureth- 3, laureth- 23, wheat amino acids, panthenol, sodium polyacrylate, hydroxycitronellal, limonene, linalool, ,


Per la serie me lo posto e me lo recensisco 2, ecco l’inci del balsamo a risciacquo di Nashi Argan presente nella medesima confezioncina omaggio che ho ottenuto al cosmoprof.
Dopo l’effetto disastroso dello shampoo non ho avuto il coraggio di spalmarci sopra anche un balsamo che come terzo ingrediente aveva un silicone volatile, dovevo districare la massa. Ho quindi rimandato l’uso di questo conditioner ad un lavaggio in cui avessi usato il mio shampoo, abbastanza districante, e in cui i capelli fossero già mezzi pettinati prima del prodotto.
C’erano ancora nodi, ho spalmato, ed è stato come se i capelli se lo bevessero, districabilità non dico zero perché qualcosa ha fatto, ma da zero a dieci il voto è tre.
Temevo mi ungesse i capelli e invece no, anzi sorprendentemente sembravano più pettinabili da asciutti che da bagnati.
Insomma se non fosse per l’odore spaziale come balsamo non fa il suo dovere. Attendo recensioni di chi altro l’ha provato!

Ovviamente il fatto che non districhi una cippa è chiaro dall'inci, c'è più addensante che condizionante, poi l'hanno infarcito di un silicone che non solo è leggerissimo ma evapora in mezz'ora, avete capito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Nashi Argan – Conditioner

Messaggio da isacodega »

Di questi prodotti Nashi ho sentito molto parlare, ma non con toni entusiastici, vuoi perché sono pubblicizzati come "eco" quando in realtà non lo sono, vuoi per i risultati effettivi d'uso. La tua recensione dà conferma a queste descrizioni poco lusinghiere. In particolare, questo mi sembra un balsamo per chi non ha bisogno del balsamo...
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Nashi Argan – Conditioner

Messaggio da SsilviaA »

E si che ci vuole talmente poco per fare un balsamo che almeno faccia il suo dovere..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Nashi Argan – Conditioner

Messaggio da isacodega »

La mia personale opinione è che questo brand punti sulla "sensazione" di lusso e di qualcosa di nicchia, di prodotto chic da salone "prestato" alla distribuzione al dettaglio. Per ottenere questo risultato però i formulatori si affidano unicamente alla fragranza, che, a quanto mi risulta, è sempre d'effetto...
Fuck the world, I'm a unicorn