Bionic lift care serum

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da marinella59 »

Ciao marikab :) spero ti piaccia, perché la prima critica...parte da me! Infatti se hai letto sopra, lo dico chiaramente.
Grazie a te, per volerlo riprodurre.
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da marikab »

sono certa che mi piacerà,ho preso anche le ricette di maschera e crema, :)
ognuno di noi ,secondo me è il peggior critico,non siamo mai davvero soddisfatte :winkle:
io mi fido molto del parere di Demons che lo ha provato e le è piaciuto molto :ok:
ancora grazie per le tue splendide ricette
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da lulù58 »

L'ho appena usato, quindi non posso dire cosa farà nel lungo periodo, ma posso riportare le mie prime impressioni di uso :)
Vorrei prima di tutto sprecare una parola sull'aspetto, bello denso e corposo, che già da l'idea di qualcosa di ricco e sostanzioso, non che ci si stia spalmando acqua fresca ;)
Si stende rullando a meraviglia, tanto che ho fatto doppia passata, per coccolarmi: il risultato è che ora sento la pelle liscissima sotto le dita, come se i pori fossero stati riempiti, e non riesco a smettere di accarezzarmi, per quanto mi piace questa sensazione :D: ... a me non appiccica affatto :eyes:
Forse sarà uno spreco, non so, ma visto l'effetto, ne ho messo una dose generosa anche sul collo :angel: ... spero che mi "stenda" tutta :maria:

Non ho provato ancora il resto, ma, secondo me, con questo siero hai fatto centro :ok: ... grazie per avermene fatto dono :love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da marinella59 »

Grazie della bella recensione lulù :amour: come ho detto all'inizio, questo siero è studiato per idratare, riparare e come antirughe (non con i soliti peptidi, che sono comunemente usati e validi)ma con l'abbinamento dell'acido lattobionico, in combinazione con soy lift. Aspettiamo il miracolo :roll:
ora ho l'ulteriore conferma che...ho il cervello che mi appiccica :fangule:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da Stregonza »

Dunque, io ho una versione che si chiama Bionic Lift Care Pro Serum.

Non so se quel Pro intenda che sia improved rispetto all'originale in formula, ma questo va benone per me. Ho fatto confusione perchè non mi ci ritrovavo coi nomi.

Io questo lo sento ricco al punto giusto, e si assorbe dopo averlo spalmato un pochino, che per me è un valore aggiunto.
Non appiccica per nulla e mi piace il profumo. Certo ora ci metto comunque su una crema dopo, però lo sento più ricco del Serum Plus.

Preferisco questo. :drunk:
Immagine
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da marinella59 »

No no, questo è l'originale da abbinare alla crema! La differenza tra i due sieri è questa: il Bionic oltre ad idratare, riparare, è anche antirughe. Grazie alla combinazione, Acido Lattobionico e Soy Lift.
Mentre il Serum Plus, idrata/ripara e nutre, grazie anche al Miele di Manuka.
Ora vorrei fare qualche prova così:
Prolina e Glicina, come unici aminoacidi. Calcolando però, che porto sempre a pH, con la soluzione satura di Arginina. Ma integrando con il Collagen Pro. Perché penso, che venga un prodotto migliore.
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da Demons »

Ho provato l'originale, cortesemente donatomi :heart: , e ribadisco quanto detto sopra, ricco per la mia pelle ma molto idratante e riparatore, infatti lo sto usando di notte in contrapposizione al Plus che uso di giorno.
Tanto per non ripetermi è un bel formulone ^^
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Bionic lift care serum

Messaggio da marinella59 »

Grazie Demons :) idem, lo uso anch'io di notte. Mi fa molto piacere, che ti sia piaciuto :heart: