henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo

Messaggio da chiarachiara »

https://www.henna-und-mehr.de/

Ci tenevo a segnalare questo negozio,da cui per anni mi sono servita per colorare i capelli,scoperto su "capelli di fata",visto che sul topic di A-Z si parlava di "hennè" ciofeche..

Ho cercato qua sul forum se fosse già stato segnalato ma non ho trovato nulla,se me lo son perso,cancellate pure.

Il negozio e' tedesco,la qualità delle varie tinctorie è elevata,sono sempre fresche,colorano molto,le spese di spedizione purtroppo sono alte.
Chiara
gothicshollow
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/09/2019, 18:44
Località: Germania

Re: henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo

Messaggio da gothicshollow »

Vorrei tanto provare l’indigo di questo sito e appena mi sono trasferita in Germania ho controllato subito se le spese di spedizione fossero meno proibitive... a dire il vero non tantissimo :\
Ma la cosa che mi ha frenato è che leggendo su forum tedeschi mi è parso di capire che molte persone abbiano avuto problemi con la proprietaria... e che qualcuno ci ha perso dei soldi :(
Tu ti sei trovata bene?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo

Messaggio da SsilviaA »

Vedo che c'è il pagamento con PayPal. Loro ti risolvono i problemi nel caso di: merce contraffatta, mancato ricevimento della merce e merce danneggiata.
Quindi non so che tipo di problemi hanno avuto quelli che nomini, ma in questi casi potresti non perdere denaro.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰