Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istantaneo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istantaneo

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istantaneo


Descrizione:

Condizionante professionale che rinforza e ricostruisce la struttura interna ed esterna dei capelli. Formulato a base di cheratina liquida, riesce a penetrare all’interno delle aree danneggiate in profondità, eliminando l’effetto crespo istantaneamente e rendendo il capello sano, lucido e vitale.

Phon, Piastra, prodotti aggressivi e servizi tecnici evidenziano un problema che coinvolge sempre più un numero elevato di persone: ” i capelli rovinati”.
La composizione ottimale del capello prevede che per il 70-80% sia pura cheratina. Quando questa sostanza viene a mancare i capelli perdono la naturale forza ed il loro aspetto sano e lucido.
Dai laboratori Harbor nasce PHYTORELAX “Keratin Complex” , la nuova linea capillare a base di un complesso di cheratina liquida, capace di fissarsi sulla fibra capillare e di contrastare con decisione gli effetti di deterioramento causati dagli agenti esterni, siano essi chimici o fisici.
Un potente strumento che aiuta a combattere con efficacia i segni del tempo e del danneggiamento del capello, ricostruendo la struttura con facilità e rendendo i risultati del trattamento duraturi nel tempo:
• I capelli acquistano tono e consistenza.
• la struttura capillare è ricostruita rendendo i risultati duraturi nel tempo.
• La fibra capillare diventa morbida, corposa e vitale.
• l’effetto crespo scompare, il liscio permane.
• la cuticola è riparata, integra e protetta dagli agenti esterni.Ristrutturante istantaneo capelli danneggiati 250ml.

Modo d'uso: utilizzare sui capelli bagnati dopo lo shampo, non risciacquare.


Confezione da 250 ml.
Prezzo € 6,90 circa.

(da Acqua e Sapone ma online costa anche €10,00)


Inci: Aqua, Cetyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Orbignya Oleifera Seed Oil, Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Sericin, Lactic Acid, Parfum, Tocopherol, Hexyl Cinnamal, Benzoic Acid, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ethylexylglycerin.

Opinioni Personali:

Lo utilizzo da quasi due mesi perchè ormai i balsami da super e bio non mi fanno nulla o sono pesanti oppure non condizonano molto.
Il prodotto non mi dispiace, lascia i capelli mordibi e condizionati, come ristrutturante non ho notato nessun risultato, ed inoltre non appesantisce per nulla il capello ed i miei sono fini e spesso non tollerano quasi nulla. :roll:

C'è da dire che alcune volte pettinando i capelli da asciutti, soprattutto il giorno dopo, un paio di nodi ci sono ma ripeto rispetto ad altri balsami questo per me è ok. :cin:
Voi che dite?? Lo avete provate anche voi?? :winkle:
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da Mela89 »

Io lo uso da un pò ed effettivamente non appesantisce per niente il capello e aiuta a districare i nodi. Non è un prodotto che amo particolarmente, però, perchè i capelli anche se districati non risultano particolarmente morbidi o lucidi e se si usa troppo prodotto tendeno ad indurirsi.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da Azur »

Questo prodotto ha incuriosito anche me. E' ormai un mesetto che lo adopero e mi ci trovo proprio bene.
Lo uso come Leave-in prima di fare la piega, rende i capelli molto docili, e ha anche un discreto effetto contro l'umidità.
Ho dato uno sguardo agli altri prodotti della linea, e ho notato che questo è l'unico senza silicone (abbondantemente presente in tutti gli altri :? )
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da Mela89 »

In questi ultimi giorni mi sta capitando di usare un pò di prodotto sui capelli asciutti per disciplinarli e secondo me li rende molto morbidi senza appesantirli.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da Bimba80 »

Non l'ho usato più mi sporcava i capelli di brutto ma non solo questo anche la maschera Omia che contiene lo stesso condizionante mi fa la stessa cosa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47459
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da Lola »

E' un prodotto molto semplice, con un condizionante, un olio, e ristrutturanti proteici. Sono equilibri molto difficili questi, abbondare in qualsiasi delle tre componenti renderebbe il prodotto "troppo": troppo sporcante ed afflosciante, ma lucidante, se avesse più olio di babassu; troppo afflosciante e condizionante, ma poco ristrutturante, se avesse più condizionante; troppo indurente e opacizzante se avesse troppe proteine. dal punto di vista inci dò la mia promozione, deve comunque essere provato perchè ogni capello ha bisogno di una sua specifica quota di questo e di quello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
riaz
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2009, 19:22

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da riaz »

Ho i capelli abbastanza secchi di natura, tinti (cosa che detesto ma sono completamente bianca) ma non stressati da altri trattamenti tipo piastre o eccesso di messe in piega. Nonostante questo le punte sono sempre secchissime e crespe. Questo prodotto mi sta aiutando alla grande, lo metto sulle punte umide quando li lavo e poi durante la settimana una piccolissima quantità sulle punte asciutte. Li ammorbidisce, li disciplina e non li unge. Concordo comunque sul fatto che ogni tipologia di capello risponde a modo suo. Leggo di tante ragazze che hanno avuto miracoli con olio di cocco e7o di lino...sui miei capelli addirittura il cocco li rendeva più crespi!
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Harbor Italia - Phytorelax Keratin Ristrutturante Istant

Messaggio da tiffy »

Sono molto intrigata da questo prodotto, ma i leave in non mi entusiasmano sinceramente, qualcuno lo ha mai utilizzato come balsamo o maschera pre impacco ottenendo comunque benefici o è da usarsi esclusivamente come leave in?

Grazie