Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Mi dispiace aver innescato questa discussione (perchè tale è) con il mio innocente suggerimento, ma, prima che degeneri in una sterile polemica, inutile e dannosa per tutti, direi di chiuderla qui, sentite le esaurienti spiegazioni di Lola sulle politiche di mercato.
Seguiremo il suo suggerimento, per quanto riguarda le materie prime più facilmente deperibili, e, al limite, nei limiti del consentito, ogni tanto, per le sostanze più costose, ci permetteremo di "abusare" della pazienza e cortesia indiscusse dei proprietari dell'azienda.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Newsletter con novità e sconti anche da Glamour ^^
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da onda_adriatica »

Qualcuno ha provato i diffusori per l'ambiente? Opinioni?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

quellicoibastoncini? io ne ho uno e si sente quando arrivi da fuori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Marins »

io ne ho due. me li hanno regalati in omaggio. Quello che sto usando è "fiori d'arancio" ed p molto buono. il profumo non è invadente, in una stanza aperta ha un raggio di azione di 1-2 mt, cioè lo sento quando passo vicino a quella distanza. in un ambiente chiuso non ho mai provato.
io uso in genere i prodotti Matilde M, perchè sono moderatamente persistenti, quindi non mi danno fastidio, ma ultimamente ho scoperto il profumo per ambienti "danza dei fiori"di Erbolario. è fenomenale ! ultrapersistente , ma senza dare fastidio. una spruzzata o due sulle tende oppure sul copriletto e la tua stanza sa di pulito per giorni. La migliore profumazione per ambienti che abbia mai provato !
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da onda_adriatica »

L'ho ricevuto anch'io a Natale e non mi ha convinto, mi aspettavo che si sentisse non solo quando gli passo accanto. Purtroppo mi trovo d'accordo con Marins.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Quelli coi bastoncini non sono mai molto forti e quindi mi ha fatto strano sentirlo quando rientravo (ma non lo sento quando sono nella stanza).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Marins »

Magari la profumazione che sta usando Lola è più persistente oppure la sta usando in un ambiente più piccolo... o magari ha il super olfatto :maria:

EDIT : lola abbiamo scritto contemporaneamente. Concordo sul fatto che quelli con i bastoncini non si sentono molto. difatti li uso per ambienti più piccoli e chiusi come i bagni. secondo me è quello il loro posto
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da SsilviaA »

Anche io ne utilizzo uno in spray, ma autoprodotto (grazie a rosalita). Lo spruzzo sul piumone, tipo tre spruzzi, e si sente tutto il giorno. La stanza è di un 13mq circa. Il profumatore autoprodotto a bastoncini anche a me non si sentiva granché.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Marins »

Anche il mio autoprodotto a bastoncini non si sente un gran che, nemmeno nei bagni. solo la prima settimana entravi in bagno e lo sentivi, poi per sentirlo mi dovevo avvicinare a 30 cm ... lo uso solo quando ho ospiti in casa per qualche giorno.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Ssilviaa fallo più che occasionalmente, le fragranze sono oleose e alla lunga il tuo piumone potrebbe rimanerne macchiato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da onda_adriatica »

Io ho il profumo bacche di vaniglia. L'ho spostato in bagno e si sente, almeno ora non passa 'inosservato'.
È che ogni volta che entro nella sala d'attesa del dentista esco col mal di testa da quanto è forte il profumo e mi aspettavo qualcosa di simile. La prossima volta guarderò che marca usa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

E' possibile che tu non veda che ce n'è anche uno elettrico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da onda_adriatica »

No, no. È lui: l'ho sniffato da vicino per capire se era da lì che veniva il profumo.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Marins »

Onda, non è che il tuo dentista lo ha appena aperto e la sala d'attesa non è enorme ? .... tutti quelli con bastoncini la prima settimana si sentono molto anche in ambienti medio/grandi..... ;)
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da s.berti »

Io credo che dopo un certo periodo al profumo ci si abitua e si sente di meno...poi ho notato che se la bottiglia è sistemata vicino a delle correnti d’aria o al passaggio di persone il profumo si sente di più...
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1851
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Australopiteco »

Ho messo il diffusore con bastoncini "menta" nel bagno, 3mt x 2,5 ,un omaggio; considerato che non amo il profumo di menta, questo mi risulta molto gradevole; leggo che è un mix di aromi ed in effetti la nota della menta non è invasiva, così come non lo è l'intensità dell'insieme, per la dimensione della stanza direi che è ottimale, sembra di entrare in una spa...anche il marito se ne è accorto..
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Newsletter di gennaio con 10% di sconto fino a giovedì e qualche nuova proposta interessante ^^
Avatar utente
codirosso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da codirosso »

Il 10% di sconto però, se ho capito bene, è solo sui prodotti novità Emoticons by Follettarosa
Immagine

Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

... si.....:(
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco