esperienze di biorivitalizzazione cutanea

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Oddio Laura, non avevo idea che fosse vietato!!! :oo:
Grazie della segnalazione! E del consiglio sul libro,casca proprio a fagiolo!
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Rosy71 »

Volevo raccontarvi che ho fatto il Botulino! (Per le zampe di gallina)
Ho fatto 20 giorni fa e mi trovo benissimo. Ho pagato pochissimo e finalmente ho avuto il coraggio di provare :D:
Voglio vedere quanto dura... ma penso che lo rifarei 1 volta al anno,perché la pelle è liscissima e sguardo più bello e riposato :cin:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
spignatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 12/03/2018, 9:51

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da spignatto »

Buongiorno bellezze, io alzo decisamente l'età media (61 anni). Ho avuto quindi l'opportunità di fare varie esperienze sul campo rivitalizzazione .
Direi che la cosa che più mi ha soddisfatta sono le punturine di acido ialuronico in tutto il viso, piano piano distendono le rughe e rughette e rifacendolo un paio di volte all'anno si mantiene un buon trend di freschezza generale.
Ho provato anche il trattamento del codice a barre labiale con i fili crea collagene, ma sono stati un disastro. Oltre a non avere avuto efficacia mi hanno creato ematomi importanti.
buonissima settimana a tutte
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Lola »

Io sono terrorizzata dalle punture
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Lola ha scritto:Io sono terrorizzata dalle punture
Anch'io, pertanto mi rivolgo a chi le ha fatte, fanno veramente molto male o il dolore è sopportabile? Perchè considerando il risultato penso ne valga assolutamente la pena!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Laura »

Io le ho fatte e non ho sentito chissà che dolore, per il trattamento che ho fatto io (skincolin) tra viso e collo sono almeno sessanta punture :twisted:
La dottoressa applica una crema anestetica, la fa agire, poi rimuove e procede.
Si sentono le punture e si sente anche un po' di dolore, per me niente di che, forse perchè mi sento molto motivata e resto concentrata. Infatti la dottoressa con me era contentissima perchè in mezzora aveva finito :D: L'ultimo ciclo l'ho fatto un anno fa e il risultato mi sembra tenga ancora, più compattezza e quindi tonicità; il prodotto che ho fatto io stimola il collagene di tipo 3, quello giovane, avendo 52 anni ho voluto provare e ho avuto una buona risposta.
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Outlander »

Anche io sono terrorizzata dagli aghi. Non potrei mai, nemmeno se i risultati mi togliessero 10 anni.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
spignatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 12/03/2018, 9:51

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da spignatto »

Il mio medico usa Restylane, due fiale per volta, in tutto una decina di iniezioni.
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Rosy71 »

Non ho provato nessun dolore... ne ho fatto solo 8 punture,in 5 minuti era finito tutto.
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Qualcuna/o che ha fatto le punturine anche nella cosidetta valle delle lacrime, cioè la zona perioculare, é quella che vorrei trattare e che mi fà più paura (essendo molto delicata) il resto del viso sinceramente non mi spaventa granchè! Vi prego ditemi che il dolore è sopportabile e il risultato naturale e mi ci fiondo :D: :D:

Non sono sicura se sia O.T, scusate :maria:
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Tiro su questo post perchè dopo tre anni di titubanze ho provato la biorivitalizzazione ( Profilho) e il botox, e sono molto soddisfatta.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Lola »

ci racconti qualcosa?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Volentieri. Dunque, avendo purtroppo 40 anni, notavo un leggero cedimento della parte inferiore del viso e un pò di svuotamento delle guance e zigomi. Ho fatto la bio con il Profhilo che essendo molto idratante dà una sorta di effetto lifting naturale. il protocollo prevede due sedute distanziate di un mese, ma se ne potrebbero fare anche tre. Io ne ho fatte tre, e vedo la pelle più rimpolpata, luminosa e anche l'ovale leggermente più definito. Sono molto soddisfatta. Per quanto riguarda il botox è già la seconda volta che lo faccio, ed il risultato è molto naturale, nessuno se n'è mai accorto e anche se l'effetto "paralizzante" dura solo 3 -4 mesi, gli effetti si notano anche dopo, cioè quando la fronte ricomincia a muoversi, la pelle comunque appare meno segnata, meno rugosa, e anche le rughette intorno agli occhi diminuiscono.
Ultima modifica di tiffy il 10/05/2021, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Lola »

Io mi spingerei a dirti che gli uomini non si accorgono di niente neanche se stanno parlando con una barbie di silicone; le donne si accorgono di tutto, ovviamente non te lo vengono a dire perchè non è educato.
Ma cos'è questo trattamento, sono infiltrazioni di gel di acido ialuronico?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Si, in effetti anche questo è vero, gli uomini non si accorgono di nulla. Mi riferivo piuttosto al cosiddetto effetto Frozen, che piace tanto agli americani, soprattutto sulle attrici si vedevano quelle fronti liscissime, ultratrasparenti. Per fortuna in Europa abbiamo un altro approccio.
Per quanto riguarda il Profhilo, si è un trattamento che prevede punturine di acido jaluronico,la cosa particolare e bella, rispetto alle altre bio é che prevede cinque punti precisi (per lato) in cui si va ad iniettare il prodotto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da Lola »

Ma nessuno si è accorto di niente perchè sei rimasta uguale? Ti vedi cambiata? Se guardi una tua foto prima e dopo, si vede?
E' doloroso?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: esperienze di biorivitalizzazione cutanea

Messaggio da tiffy »

Si vede leggermente, sono piccoli miglioramenti, la biorivitalizzazione non è un filler che comporta un aumento di qualcosa( Labbra, zigomi, ecc) io mi vedo il viso più pieno, come se avessi messo su un paio di chili e il viso meno smunto, anche la pelle è più luminosa. Il dolore è sopportabile, comunque credo si possa mettere anche dell'anestetico.