Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Mi piace molto quella palette! Ho provato a fare il make up di un tutorial, non credo doni particolarmente al mio occhio, ma dai non è male. Ne proverò altri.
Dal vivo è diverso, ma questo è lo scatto mogliore..
Ultima modifica di SsilviaA il 23/09/2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Scintilla »

Hai gli occhi nocciola come i miei, che con certe tonalità di turchese/ottanio/rosa non risaltano, però se non si prova non si sa ;) mi sembrano comunque belle colorazioni e ben pigmentate!
Immagine
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

A dire il vero sono praticamente verdi, l'interno è nocciola. Si, sono consapevole che non mi donino quei colori :( mi era piaciuto talmente tanto però che dovevo assolutamente rifare quel make-up :)
Di sera ci sta, gli occhi sembrano più scuri e non si nota l'accostamento "maldestro".
Dentro alla born to run comunque ci sono anche dei colori molto interessanti che dovrebbero andare!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Scintilla »

Quando li provi swatchali per noi :D
Immagine
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Silvia sono bellissimi i tuoi occhi..secondo me ti stanno bene i toni caldi, ti fanno risaltare di più il verde degli occhi! Tipo le tonalità dellla dolce vita di Charlotte Tilbury
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Si potrebbero prendersi col marrone, ci sono nella mia palette infatti non vedo l'ora di provare anche quelle tonalità! Poi metto la foto.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Laura »

Bel trucco, e secondo me ti dona anche.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da peonia »

Lola ha scritto:Dior cipria compatta (quella senza cose brillanti)
Mi ero dimenticata di aggiornare sulla questione cipria che opacizza ma non secca e fa anche il caffè.

Presa quella consigliata da Lola e anche una compatta di Lancome. Lancome finita, Dior in uso da un po'. Ottime entrambe. Non saprei dire quale sia meglio.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Io (non conosco quella di lancome) trovo che dia davvero un tocco in più al viso. Opacizza ma non fa strato, e uniforma molto. Ne ho altre di altre marche e hanno sempre un difetto, o ti fanno lucidare o sono troppo polverose o hanno colori improbabili. Io mi arrangio con entrambi i colori, scuro per l'estate e chiaro per l'inverno, che complementano quello dello stesso fondotinta di cui mi basta un colore solo per tutte le stagioni. (ovviamente poi di fondotinta ne ho altri mail mio preferito rimane comunque il diorskin forever. Ho avuto anche la fortuna che una commesa mi ha saputo consigliare (l'unica finora) e ha beccato la tonalitá veramente adatta alla mia pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da peonia »

Vero, opacizza e non è polverosa quindi non segna.

Quella di Guerlain (scusate, ieri sera ho scritto di fretta e mi sono confusa) l'avevo presa perché ero andata in rinascente perché avevo uno sconto da usare e volevo comprare la cipria dior. Al corner però in quel momento non c'era nessuno e la commessa di fianco che seguiva Guerlain mi ha praticamente risucchiata nel suo corner. È stata talmente carina e gentile che alla fine ho preso la cipria che mi proponeva lei (era compatta ma non della linea meteorites. Questa, per intenderci: http://m.sephora.it/index.html#!catalog ... w/P1515027 )

Plus di Guerlain: il profumo di violetta.
Plus di Dior: costa un pelo di più ma la confezione è più grande (10 gr contro i 6.5 di Guerlain), confezione più bella (ok, è un dettaglio).

Come resa mi paiono molto simili.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

Visto il post sulla pagina Instagram di Sephora mi sono incuriosita. Dice 97% di ingredienti naturali (sul sito c'è l'inci). I colori in teoria sarebbero 30, ma ovviamente Sephora non li ha tutti.

http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fond ... 0/P3574027
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Qualcuno sa perché Sephora non sconta mai, o comprende negli sconti, Anastasia Beverly Hills?

Qualche opinione sulle palette da couturing Anastasia? Mi interessa la medium in crema e quella in pllvere:
http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Cont ... g/P2678014
http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Cont ... g/P2682003

A dire il vero mi interessa anche il prodotto nel vaso per le sopracciglia, ne vale veramente la pena? Cambia molto da altri prodotti?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Ne parlano tutti benissimo, sia delle palette che del pot per sopracciglia. Io sono molto contenta con il pot di Diego dalla Palma che ho comprato su suggerimento di un video di Giulia Cova.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Hai notato differenze con una matita per sopracciglia? Dici che è replicabile?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Non lo so, ma credo di aver tenuto l'inci. La matita per sopracciglia non ne ho trovata ancora una buona, questo ha il colore perfetto per me e una volta messo non sbava e tiene, quindi ancorchè scomodo uso quello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Che vada a quel paese sephora. Sul sito di Anastasia Beverly Hills c'è una delle due palette scontata al 50%, quella in crema. La prenderò da loro direttamente.

Mi propongono a £10 di aggiungere il/i pennello/i. Che mi sapete dire dei loro pennelli? Non ne so niente. Ho quelli di zoeva che non mi fanno impazzire.
Eventualmente quali sono fondamentali? Di belli ho solo quello di real tecnique (o qualcosa del genere), questo: https://i.notino.com/banner6/real-techn ... o___14.jpg
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Outlander »

Prova i vela.yue. Io li ho presi su Amazon su suggerimento di Giulia Cova (santa donna!) e sono belli corposi, morbidi sia quelli per gli occhi che quelli per il viso.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da eccome »

.. erano pronti nel carrello ... mi sa che mi hai convinta .....uff!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Outlander »

:maria:
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

E lo mettete un link?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."